R: Limite memoria interna
Quote:
Originariamente inviato da
umberto791
Salve a tutti gli androidiani!!
Sono Umberto e da paio di mesi ho deciso di scoprire bene il fantastico mondo di android!
Faccio i miei complimenti per questo forum,lo trovo organizzato davvero bene e ricco di tante cose!!una vera e propria enciclopedia!!:)
Ho deciso di iscrivermi qui per vari motivi tra cui questo:
Ho acquistato ad agosto il galaxy S3 con la promozione del galaxy tab 2 7.0.Dopo 2 mesi mi sono stancato della lentezza del tablet cosi ho deciso di cambiare MOD.
Tutto riuscito alla perfezione tranne una cosa,mi vengono riconosciuti solo 4 GB anzichè 8!!Ho cercato sul web quale fosse la causa di tutto ciò ma non ho trovato niente.Spero che mi possiate aiutare!!Grazie!!:)
Ciao, guarda credo tu intenda firmware non mod ovviamente ;-) fai operazione di modding per cambiare il firmware stock del tablet. Bando alle cancie, dovresti spostarti nella sezione modding, o ti sposterannno a breve, nulla di preoccupante è solo x correttezza. Cmq anche il mio ne segnala meno di 8, non ricordo quanto esattamente, poichè una quantità di memoria è riservata ad applicazioni base del sistema e non puoi farci molto. Credo che dopo aver camviato firmware ci sia più spazio interno.
Saluti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
umberto791
Dieguccio non riesco a caricare il link della guida che ho seguito perché ancora non ho i permessi.Comunque è un topic presento in questo sito.La rom che ho è la clean rom
Grazie per l'aiuto!!
P.s:presentato ;)
AOSP?
Perché non chiedi consiglio nel thread, è più facile avere consiglio
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
1 allegato(i)
Mi unisco al thread per lamentare lo stesso problema, 4Gb anziché 8Gb di memoria di sistema, rom aokp milestone...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Io non ho nessuna rom mod, la memoria è 4,59