Sorry,
credevo di aver letto che fosse uscita anche per il 3100. Ma come mai tanta attesa per il 3g?
grazie
Giuliano
Visualizzazione stampabile
Si certo,
da super esperto che mi consigli ? Vado di Vodafone se i miglioramenti sono apprezzabili?
In questo caso che procedura mi consigli di seguire .... brasare tutto o salvare quello che ho e aggiornare alla 4.1.1 Vodafone?
Grazie e scusa per le tante domande, sto leggendo molto il forum, ma mi sto anche confondendo un po'.
Giuliano
Dopo l'installazione di Jelly Bean 4.1.1 la rom è diminuita di circa 100MB,
con i.c.s. era rimanenti 4,59GB con J.B. e di 4,49GB
Scusate come mai da 8 GB disponibili che ci dà il tab, solo 4,45 si possono usare? C'è qualcosa per aumentare la memoria?
Io per il mio P3100 "nobrand" ho acquistato una SD da 32 GB... Questa sera la provo... Spero di non avere sorprese. Qualcuno ha consigli?
Strano che sia uscita prima la versione Vodavone che la NoBrand... mi sarei aspettato il contrario...
Ho installato il browser Dolphin, ma spesso esce senza motivo. Qualcuno ha lo stesso comportamento?
CIAO a TUTTI!
la rom è 8GB 4,45 sono disponibili il resto la porta via il sistema,
per aumentare la memoria c'è una guida che inverte l'sd di sistema con quella esterna,
ma conviene metterla almeno da 16GB quella esterna,
io appena la compro ci provo.
ciao
un thanks è sempre gradito
Ho installato JB sul mio P3110 facendo i wipe del caso venendo da una CM9. Dopo aver flashato il firmware 4.1.1 e il CF mi ritrovo con quasta schermo:
Allegato 35935
Avete qualche consiglio?
Va in impostazioni sviluppatore e disattiva tutto cliccando sul tasto in cima alla finestra e dovrebbe andare a posto