ragazzi come faccio ha rimettere il tasto per lo screenshot? aiutatemi
Visualizzazione stampabile
ragazzi come faccio ha rimettere il tasto per lo screenshot? aiutatemi
SUL 4.1.2 IL TASTO SPECIFICO NON ESISTE PIU'...
ora basta tenere premuto insieme per un secondo il TASTO POWER DI ACCENSIONE..e quello del VOLUME GIU'..ed avrai lo screenshot come sempre
ti prego di rispondere.
Ho il P3110 alla versione 4.0.4 con il root e le memorie invertite.
Posso aggiornare ufficialmente con ota .,oppure il root e le memorie invertite danno qualche problema?
vorrei anche sapere se con la nuova versione si possono ancora invertire le memorie (molto importante).
grazie.
io con le memorie invertite non rischierei..prima rimetterei tutto a posto..poi aggiornerei..in buona fede non so' dirti se con Jelly Bean..poi potresti rifarlo..in teoria si' dato che si cambia solo un parametro dei file di sistema..che credo che pero', a oggi..con il nuovo firmware nessuno ci abbia ancora provato..
Con la nuova versione nessun problema ad invertire le memorie..
Se aggiorni via Ota perdi il root e di conseguenza le memorie invertite... e devi rifare tutto
In alternativa puoi utlizzare odin mobile:
Smonta prima le memorie invertite disabilitando lo script e riavviando, scarica il firmware e flasha con odin mobile pro, poi triangle away perche ti risulta modificato, poi rimetti lo script delle memorie , il root non lo perdi...
Qui trovi il firmware https://www.androidiani.com/forum/sa...110-p3100.html
Se cerchi nel forum trovi tutte le guide. Triangle away puoi anche non usarlo...
Grazie ancora.
Ultima domanda "lo spero",
se metto la spunta Wipe Dalvik Cache e Wipe data and cache su odin mobile pro perdo tutte le apps?
o posso provare senza, cosi `mi rimane il tab intatto con il root e tutte le apps!
Scusa il disturbo.
Grazie.
Wipe data elimina apps e dati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie per aver risposto.
Ho invertito le memorie, quindi qusi tutte le apps sono sulla esrerna,pens che funzionano dopo?
E ho anche molte apps con diritti di root. Penso di provare.se qualcosa va male posso sempre fare qualcosa?
GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da chode
Grazie a voi e filato tutto liscio. Senza perdere tenpo a rinstallare il tutto.
GRAZIE
Salve! ho aggiornato il P3110 con odin mobil pro alla versione 4.1.2 e fino a qua tutto perfetto.
Ieri mi e`arrivata una notifica di aggiornamento di 24 mb.
ora la la notifica e` software-update.
Che faccio,aggiorno oppure come faccio a togliere questa fastidiosa notifica?
Grazie.......
Aggiorna e' un piccolo update di funzioni sistema
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ho trovato un acquirente per il mio Samsung Galaxy tab 7 2.0 P3100...
Chi mi può indicare la corretta procedura da seguire passo passo per cancellare (formattare) il dispositivo in modo tale da consegnarglielo come fosse nuovo, con sistema operativo Android 4.1.2 + root, e privo di qualsiasi mio dato personale all'interno, praticamente "vergine" come se fosse stato appena acquistato?
Inoltre dovrei fare la stessa cosa anche con la SD card esterna da 32 GB...
Grazie a chi vorrà rispondermi.
SELEZIONI dalle opzIoni..impostazioni d fabbrica..E SI FORMATTA TUTTO
LA SD LA METTI AL PC E LA FORMATTI..FATTO
E' uscito il firmware francese 4.2.2 per il P3100... QUI
Ciao Dieguccio... mica lo sapevo che moderavi anche questa sezione...:)
Questo tab lo volevo comprare ma poi ho optato per il plus acquistato usato... e ogni tanto sbircio per vedere se esce qualche firmware.
Spero che la notizia sia utile.
Saluti gente
Azz... metti almeno il punto interrovativo... rotfl
No, non c'è per P3110, ma puoi controllare tu stesso di tanto in tanto QUI
Galaxy Tab 2 7.0 (3G + WiFi) GT-P3100 XEF P3100XXDMG6 4.2.2 29.07.2013 1198223 Unlock
uscito oggi in francia il primo firmware 4.2.2
ciao ragazzi tempo fà avevo aggiornato il mio p3110 alla versione 4.1.1 francese e poi ho fatto lo scambio di memoria, bene oggi ho visto che è uscita la 4.1.2 italiana e volevo installarla ma non sò quale procedura effettuare. Basta il semplice Odin oppure il fatto che ci sia lo scambio di memorie può dare qualche problema? Grazie per le delucidazioni
Ho installato la 4.2.2 ed anche i criteri di root con la guida per jelly bean 4,1. E' andato tutto bene con le vecchie installazioni, tranne karspersky tablet security che si arrestava continuamente ed ho dovuto disinstal larlo. La prima c osa di nuovo che ho notatato la possibilita' di configurare le notifiche, mentre la cosa che mi ha lasciato un po' così e' il colore chiaro dello sfondo mentre chiami
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Rilasciata la versione 4.2.2 per P3110 (wifi) in UK.
Cito da sammobile.com
Firmware information:
Model: GT-P3110
Country: United Kingdom
Version: Android 4.2.2
Build date: Sat, 03 Aug 2013 08:08:27 +0000
Product Code: BTU
PDA: P3110XXDMH1
CSC: P3110OXADMH1
MODEM: P3110XXDMH1
devo aggiornare il tab 2 7.0 p3100 di un mio amico. che rom mi consigliate? io pensavo alla 4.2 francese,grazie
Qualcuno mi da un link valido per un firmware stock per p3100 ???
non riesco a trovarne!
Su Samfirmware ti registri e scarichi i firmware ufficiali Samsung x p3100
Io ho appena messo quello greco 4.2.2
Ho trovato, per il root come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il 4.2.2 per il P3100 su sammobile ho visto che ora c'è pure quello della 3 con realese di aprile se non sbaglio...conviene installarlo o meglio quello francese?
Io ho messo quello Grecia no Brand. Quello h3g è da scartare
ciao ragazzi
sto cercando il link x il download del 4.2.2 qualcuno può passarmelo?
ho un p3110
grazie
i link per i p3100 non funzionano...
Firmware for Samsung GT-P3110 - SamMobile
non so se ti serva ancora dopo quasi un anno, cmq lo posto magari serve ad altri ovviamente dalla lista prendi quello UK l'unico 4.2.2 mah quando lo vai ad installare vai tranquillo che la lingua italiana per gestire il tablet la trovi selezionabile ;)
....dimenticavo, devi registrarti gratuitamente al sito per poterlo scaricare, inoltre e possibile che il sito a volte vada in tilt mostrando il messaggio "502 bad gateway" beh persevera e vedi che prima o poi riesci a trovare il sito libero per scaricarlo :laughing: