o_K! infatti quelli li ho visti e persino provato alcuni... (PDA: P3110XXCLK7 CSC: P3110OXACLK7 (UK) e Product code: GT-P3110TSAXEF (Francia)PDA: P3110XXCLK5 CSC: P3110XEFCLK1, entrambi funzionanti).
grazie. ^_^
Visualizzazione stampabile
Avendo ricevuto in regalo dalla Samsung il tablet solo WIFI volevo sapere se possono installare a piacimento uno dei suddetti firmware oppure č necessario tenere conto di altri requisiti? Posso inserire la lingua italiana?
Scusate l'ignoranza e grazie.
P.S.: Ho letto molte volte su questo forum che prima di iniziare a fare modding occorre salvare la cartella EFS (che contiene il codice IMEI). Ma questo discorso vale anche per il GT-P3110 che non ha codice IMEI?
ciao,
sono nuovo e non troppo pratico di queste manipolazioni, ma ti posso confermare che GT-P3110TSAXEF (Francia) e CSC: P3110OXACLK7 (UK) hanno l'italiano come lingua da poter impostare.
Alla voce Regions: trovi tutte le lingue supportate, il pių delle volte si auto seleziona l'italiano all'avvio, altre lo imposti tramite menų a tendina.
Se non ce l'ha, cosa salvi? ;)Quote:
P.S.: Ho letto molte volte su questo forum che prima di iniziare a fare modding occorre salvare la cartella EFS (che contiene il codice IMEI). Ma questo discorso vale anche per il GT-P3110 che non ha codice IMEI?
Se vai con root explorer la trovi perchč si tratta di una cartella di sistema. La cartella EFS non crea problemi con il modding ma č opportuno salvarla per ripristinare il tablet in caso di casini fatti con il modding.
Gentilmente, mi potresti rispondere anche all'altra domanda (quella sul firmware)?
Non vedo perchč salvare una cartella quando flashando la partizione system viene totalmente riscritta. Installando con ODIN un firmware stock e facendo tutti i wipe di rito, il device non dovrebbe tornare come nuovo? O sbaglio io?
Quanto ai firmware puoi mettere quello che vuoi, basta che sia per il P3110. Io avevo il francese, poi ho messo l'inglese e infine sto usando quello polacco :)