Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=startrek;3115030]
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
rispondo a te e anche a nino70, voglio sapere se avete usato odin mobile pro per flashare il tab?
si al 99%....comunque ora ho messo la nuova russa dopo aver fatto deep clean 1.,.DA PROVARE..secondo me va slla grande;)
-
[QUOTE=pessottino;3115077]
Quote:
startrek
si al 99%....comunque ora ho messo la nuova russa dopo aver fatto deep clean 1.,.DA PROVARE..secondo me va slla grande;)
Scusa...ma hai risolto?? mi spiegheresti come hai fatto per il problema del freeze???
Grazie ( per i flash ho usato e uso odine pro mobile ).
-
[QUOTE=pessottino;3115077]
Quote:
startrek
e la schermata di pixel colorata all'avvio l'hai risolto?
-
[QUOTE=startrek;3115216]
Quote:
pessottino
e la schermata di pixel colorata all'avvio l'hai risolto?
Infatti era quello che volevo sapere da Pessottino....ma anche tu hai quel "problema"?
-
[QUOTE=nino70;3115209]
Quote:
pessottino
Scusa...ma hai risolto?? mi spiegheresti come hai fatto per il problema del freeze???
Grazie ( per i flash ho usato e uso odine pro mobile ).
e mi sa che sia propio lui odin mobile pro, anche io avevo questa schermata ad ogni avvio,non ha dato a tutti questo problema, comunque io ho risolto rifleshando lo stesso firmware che avevo prima (quello francese per il 3110) ma questa volta con odin 1,85 da pc, ed è andato a posto,quindi credo che sia odin mobile pro da me che ha causato questo frizz ad ogni avvio.
-
Pero' la cosa strana, almeno penso, è che il problema non si è presentato a tutti , ma solo a pochi (vedi noi tre)...bho'...non appena posso cerchero' di flashare con odin da pc...oppure aspettero' quella italiana e rifaccio tutto.
[QUOTE=startrek;3115255]
Quote:
nino70
e mi sa che sia propio lui odin mobile pro, anche io avevo questa schermata ad ogni avvio,non ha dato a tutti questo problema, comunque io ho risolto rifleshando lo stesso firmware che avevo prima (quello francese per il 3110) ma questa volta con odin 1,85 da pc, ed è andato a posto,quindi credo che sia odin mobile pro da me che ha causato questo frizz ad ogni avvio.
-
[QUOTE=startrek;3115255]
Quote:
nino70
Odin mobile, ho provato le rom di mezza europa e non ho mai avuto problemi all'avvio. Avete provato a riscaricare la rom?
-
[QUOTE=mikegolf;3118981]
Quote:
startrek
Odin mobile, ho provato le rom di mezza europa e non ho mai avuto problemi all'avvio. Avete provato a riscaricare la rom?
di proposito ho messo la stessa rom che avevo messo con odin mobile,primo perchè il tab era molto fluido nessun problema di nessun tipo.(a parte l'avvio che non influisce con il sistema)
Ho pensato perchè cambiare rom se questa va benissimo? tanto a che flasho posso successivamente rifleshare,quanto vale testare,se si ripresentava il problema,allora cambiavo.
Ma è meglio di prima.:cool:
P.S
ti ringrazio per il consiglio riguardo il root per j.b.
-
[QUOTE=nino70;3118777]Pero' la cosa strana, almeno penso, è che il problema non si è presentato a tutti , ma solo a pochi (vedi noi tre)...bho'...non appena posso cerchero' di flashare con odin da pc...oppure aspettero' quella italiana e rifaccio tutto.
siamo molto più di noi tre, e da quando è arrivata quella francese che io ho chiesto,ma nessuno riscontrava il problema,e nessuno sapeva come risolvere,si parlava di rifare i wipe,ma non succedeva niente,da quando e andata in primo piano la guida con odin mobile,i casi si sono moltiplicati.
Mi sembrava inutile rispondere ad un messaggio di aiuto con una risposta di aiuto.
Guardavo che nessuno rispondeva e quindi andava nel dimenticatoio,dato che in percentuale dei possessori/utenti del tab iscritti al forum siamo una piccola parte ad avere riscontrato il problema.
-
[QUOTE=nino70;3115240]
Quote:
startrek
Infatti era quello che volevo sapere da Pessottino....ma anche tu hai quel "problema"?
ho usato odin classico e ho istallato la russa ultima...tutto ok;)