Ma se riflasho il tab con odin classico da pc perdo i permessi di root... cio' che con odin mobile non succede..vero??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma se riflasho il tab con odin classico da pc perdo i permessi di root... cio' che con odin mobile non succede..vero??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Odin mobile pro ti da la possibilità di includere nella procedura di flash: Odin mobile pro (cosi te lo ritrovi gia installato), la recovery e il root, tutto in un'unica passata.
Ecco perche secondo me vale i soldi che costa.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se nessuno ha risposto non devi pensare che gli utenti di questo forum (me compreso) se ne freghino del tuo problema, ma semplicemente perchè ne ignorano la causa, tanto più che non riscontrando il problema sul mio dispositivo è un pò difficile fare ipotesi con un po di fondamento.
la micro sd con root explorer che percorso ha sul 3100 con 404 jb?
Anche io come altri utenti ho installato con odin mobile pro la francese con superuser e full wipe.. Compare la scher.ata di frezze all avvio.. Soluzioni oltre che a rifleshare da pc perdendo il root e aumentando il numero del flash. Mettendo la russa sempre con odin mobile ci sono problemi di questo tipo.
Ho notato che succede a tutti quelli che usano odin pro,l'unica soluzione per risolvere penso sia usare odin da pc.