si l'ho pensato visto che non c'è verso che vada proverò quello , a meno che non è corrotto il file come hai detto tu.Grazie
Visualizzazione stampabile
si l'ho pensato visto che non c'è verso che vada proverò quello , a meno che non è corrotto il file come hai detto tu.Grazie
Se il file per jb 4.1.2 croato lo scarichi da Samfirmware va bene , non ci sono problemi.Inoltre utilizza mobile odine pro
ti fa installare la rom stock senza problemi seguendo la guida apposita.Il procedimento l ho fatto ieri e nessun problema.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Su odin normale mi dice sempre parametro non corretto nonostante l'ho riscaricato il firmware mentre mobile odin pro c'è bisogno del root che io non ho.
Scusa pensavo avessi il root.Con odin hai seguito la guida presente nel forum? Hai utilizzato il firmware croato rilasciato da Samfirmware? Perché quest'ultimo funziona l'ho usato nel mio tablet senza alcun problema e al check eseguito da odin pro mobile sul file con estensione tar.md5 tutto é filato liscio.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
hai provato a riavviare il pc..ed usare un altra usb??
NOTA
per decomprimere il files scaricato, NON USARE WINRAR ..MA solo ed esclusivamente 7zip..che genera file immagini perfettamente compatibili con ODIN
Mi sono procurato XP e con lo stesso file scaricato da sammobile l'ha flashato in 4 minuti. Quindi tutto bene.Grazie
Come volevasi dimostrare..xp e' sempre la soluzione vincente in queste cose
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App