Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e già mi appresto a chiedervi un grande favore. La mia connessione internet è molto veloce ma quando scarico da hotfile è di una lentezza incredibile perchè non ho l'account premium. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da uppare il file su un altro host tipo box dropbox ecc? grazie in anticipo.
-
Salve, ho messo sul tab 2 7.0 p3100 la 4.1.2 francese, mi sembra buona ma non riesco a trovare in impostazioni la spunta per mettere la % della batteria sulla bar in alto.
Chi mi può aiutare ?
Grazie. :D
-
potresti inviarmi una copia dell''aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
extramikelino
potresti inviarmi una copia dell''aggiornamento?
se ti fai un giro in rete la trovi tipo su "androidgalazys.net"
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maraz
Salve, ho messo sul tab 2 7.0 p3100 la 4.1.2 francese, mi sembra buona ma non riesco a trovare in impostazioni la spunta per mettere la % della batteria sulla bar in alto.
Chi mi può aiutare ?
Grazie. :D
Impostazioni > Schermo> Altre Impostazioni > Visualizza % batteria
Inviato dal mio XT320 con Tapatalk 2
-
Ho installato il firmware croato 4.1.2 senza problemi sul mio P3110 no brand. Funziona egregiamente, e non ha personalizzazioni se non 5 applicazioni (in croato) che ho prontamente eliminato con Root App Delete e un paio di lingue della tastiera samsung. Un unica stranezza accade...al boot dopo la schermata diciamo del bios "Samsung Tab 2 7", e un attimo prima del logo animato samsung, si presenta per un secondo una schermata piena di righe sottilissime a colori casuali, come se venisse inizializzata in modo strano la scheda grafica...non so se mi sono spiegato. Qualcuno ha mai notato fenomeni del genere anche in altri casi ??
-
E' capitato anche a me sia con la 4.1.1 francese che con la 4.1.2 croata. Pensavo peró fosse una cosa normale per l'installazione di un firm straniero.
Inviato dal mio XT320 con Tapatalk 2
-
Se avete rotato il vostro tab, mi sembrava di aver letto sul forum che la probabile colpa possa essere imputata a quello... nello specifico se si ha usato "mobile odin"!
-
Esatto il piccolo problema si puo manifestare con Odin pro istallato sul tablet
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Si, esatto, quel problema l' ho avuto anche io quando ho installato la rom francese con odin pro. Dopo riflashato con odin da pc, tutto è ritornato come prima.