OK ma quella segnalata dal mio link non era per la 3110. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho visto che è uscita questa release per il 3110 wifi
P3110XXDMA2_P3110ITVDMB1_ITV.zip
Io sul tab ho installato la croata che era P3110XXDMA2_P3110CRGDMB1_CRG
A naso direi che tra le due, che hanno identici codici, cambia solo il CSC. Secondo voi posso installare da odin l'italiana senza wipes e prendere così il csc ITV?
Appena finito il flash via odin PC, del firm Italia 4.1.2 sul mio P3110 dopo un wipe completo.
Mi è sparito il problema delle righe all'avvio ed inoltre mi accorgo adesso, che con il firm croazia, avevo un problema: lo stand-by intelligente non funzionava
e mi usciva sempre la scritta "stand-by intelligente non rileva occhi"...non so a questo punto se fosse un bug oppure un problema sul mio Tab dovuto, al flash o
alle altre procedure ad esso legate.
Il punto è che il dispositivo in questione (della nia compagna) non ha né root né cwm quindi nessun backup. Non vorrei quindi incorrere in un wipe dei dati... mi spiego meglio: sul note quando cambiavo csc il sistema faceva in automatico il factory reset. Quindi se flasho da odin o non fa il wipe data e non prende nemmeno il csc (in tal caso sarebbe inutile) oppure cambia sì il csc ma fa anche il wipe dei dati. Se qualche volontario che ha la croata prova...
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Piccolo problema...non riesco + a fare root.
Passando dalla russa all'italiana 4.1.2 (3100) facendo prima i vari wipe ecc ecc. Ri-flashata con odin re-istallato CWM, inseriti file zip per root appaiono icone SU ma tab non roottato.
What appen? Qualche idea?
Riprovare il tutto con xp
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
fatto con xp per ben 2 volte.
strano..io sempre usato questa guida senza problemi..di solito SU compare solo se rootato..
https://www.androidiani.com/forum/mo...p31xx-ics.html