Visualizzazione stampabile
-
Nessun risultato...
esiste un sistema per piallare tutto e riflashare?
Oppure riflashare la versione 4.0.4 sopra la 4.1.2?
Per altri device esiste un flah tool con la voce format che usi prima per pulire il tutto e poi col la voce firmware upgrade o download reinstalli.
-
Ciao a tutti potreste darmi il link x il firmware italiano per il tablet 3110? Non riesco a trovarlo
-
-
Io adesso ho l'aggiornamento francese. Se tramite kies faccio il ripristino a quella italiana poi l'aggiornamento italiano lo posso fare tramite ota? Perchè con hotfile ci mette troppo a scaricare.
-
scusa ma è il 4.1.2 per il 3110?
Quote:
Originariamente inviato da
luca3000
-
Quote:
ucata71
scusa ma è il 4.1.2 per il 3110?
Mi stupisco... dal link di luca3000 basta inserire tablet, os, device, country ed arrivi a : Firmwares | SamMobile
-
perche via ota non rivela aggiornamento adesso provo con kies
Quote:
tmaxv6
Mi stupisco... dal link di luca3000 basta inserire tablet, os, device, country ed arrivi a :
Firmwares | SamMobile
-
Certo.3100 c'e' pure scritto
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
io possiedo il 3100 lk1 omn ecco perche non mi dice nessun firmware 4.1.2
Quote:
ucata71
perche via ota non rivela aggiornamento adesso provo con kies
-
Assurdo, ho dovuto re-installare la release Russa per riuscire a roottare, incomprensibile.
Ricapitolando per far capire, nuovo tab 2/7 3100 con versione os 4.0.4. faccio root ed acquisisco SU, aggiorno con odin mobile pro all'ultima versione trovata su Sam... ed è la Russa, tutto ok mantengo SU, esce versione italiana, faccio da recovery vari wipe poi con odin PC aggiorno alla versione IT (appena uscita) perdo il root e non c'è stato verso di ri-roottare.