prova ad usare sempre Odin pro..per mantenere il root anche con la versione italiana..senza fare nessun wipe ..sempre per rimanere nel campo delle ipotesi
Visualizzazione stampabile
prova ad usare sempre Odin pro..per mantenere il root anche con la versione italiana..senza fare nessun wipe ..sempre per rimanere nel campo delle ipotesi
Si soluzione, con odin mobile pro mantieni il root, ma (come già segnalato da qualcuno) anche sul mio in accensione display non regolare. (con righe)
problema minimo..il mio e' perennemente acceso da mesi..a malapena avro' fatto 10 riavvi
Aggiornamento con mobile odino pro senza alcun problema senza fare nessun wipe. Mantenuto root animazione perfetta alla avvio.
Ciai
...circa un mesetto e mezzo fa ho installato sul mio device il programma "Mobile ODIN PRO v.3.57" e subito dopo ho eseguito l'aggiornamento a jellybean direttamente da tablet, scegliendo il firmware francese versione 4.1.2 datato 17.12.2012 (P3100XXCLL2_P3100XEFCLK1_XEF.zip).
Ora volevo sapere, se posso procedere nella stessa maniera ed aggiornare il tablet alla versione ufficiale "ITALIA NO BRAND" 4.1.2 datata marzo 2013 (P3100XXDMB1_P3100ITVDMB1_ITV.zip) oppure potrei avere dei problemi, essendo sempre e comunque una sovrapposizione di due firmware 4.1.2.
Avevo il 4.1.1 francese istallato con Odin...stamattina ho trovato l'aggiornamento Ota sul tablet...l'ho istallato e mi sono ritrovato il 4.1.2 italiano..perfettamente funzionante...curiosa sta' cosa....
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Quando hai messo quello francese,dopo il primo avvio ti a chiesto di firmare il disclaimer di samsung per l'aggiornamento,ed hai spuntato italiano,sarà stato questo?
questa mattina ho aggiornato il tab di mio nipote con odin, aveva la 4.0.3 GT3110,non voleva saperne di aggiornarsi ne in ota ne su kies alla 4.1.2.
Credo perché prima doveva trovare un piccolo aggiornamento alla 4.0.4... poi avrebbe fatto l'ultimo (4.1.2).
La mia opinione è che hai fatto la cosa più sbrigativa.;)
..si, effettivamente sul disclaimer di avvio avevo messo Italiano...
..si e' istallato senza problemi..ha aggiornato le solite 216 apps..e si e' riavviato..il firmware e' assolutamente ''NO BRAND''..dato che non ha istallato nulla di extra..con la 4.11 francese Vodafone..c'erano 3 programmucci e niente altro e sono spariti..io neanche li avevo disistallati, ma solo nascosti..con il nuovo firmware 4.1.2..lafluidita' e' migliorata e ho trovato la misurazione della batteria in impostazioni schermo..
..pero' sono rimasto comunque stupito..sia dell'aggiornamento OTA..un miracolo..che dall'aggiornamento da una release francese ad una italiana..senza il benche' minimo problema..bohhhhhhhhh
EDIT
tutte le apps funzionante anche SMART LAUCHER PRO..fantastico
http://i49.tinypic.com/25yug4o.jpg
http://oi46.tinypic.com/evdern.jpg