ragazzi come faccio ha rimettere il tasto per lo screenshot? aiutatemi
Visualizzazione stampabile
ragazzi come faccio ha rimettere il tasto per lo screenshot? aiutatemi
SUL 4.1.2 IL TASTO SPECIFICO NON ESISTE PIU'...
ora basta tenere premuto insieme per un secondo il TASTO POWER DI ACCENSIONE..e quello del VOLUME GIU'..ed avrai lo screenshot come sempre
ti prego di rispondere.
Ho il P3110 alla versione 4.0.4 con il root e le memorie invertite.
Posso aggiornare ufficialmente con ota .,oppure il root e le memorie invertite danno qualche problema?
vorrei anche sapere se con la nuova versione si possono ancora invertire le memorie (molto importante).
grazie.
io con le memorie invertite non rischierei..prima rimetterei tutto a posto..poi aggiornerei..in buona fede non so' dirti se con Jelly Bean..poi potresti rifarlo..in teoria si' dato che si cambia solo un parametro dei file di sistema..che credo che pero', a oggi..con il nuovo firmware nessuno ci abbia ancora provato..
Con la nuova versione nessun problema ad invertire le memorie..
Se aggiorni via Ota perdi il root e di conseguenza le memorie invertite... e devi rifare tutto
In alternativa puoi utlizzare odin mobile:
Smonta prima le memorie invertite disabilitando lo script e riavviando, scarica il firmware e flasha con odin mobile pro, poi triangle away perche ti risulta modificato, poi rimetti lo script delle memorie , il root non lo perdi...
Qui trovi il firmware https://www.androidiani.com/forum/sa...110-p3100.html
Se cerchi nel forum trovi tutte le guide. Triangle away puoi anche non usarlo...
Grazie ancora.
Ultima domanda "lo spero",
se metto la spunta Wipe Dalvik Cache e Wipe data and cache su odin mobile pro perdo tutte le apps?
o posso provare senza, cosi `mi rimane il tab intatto con il root e tutte le apps!
Scusa il disturbo.
Grazie.
Wipe data elimina apps e dati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2