Anch'io ho questo problema, ho provato a cambiare boot animation ma rimane sempre storta
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2183830 io l'ho provato ma onestamente a parte i punteggi sui benchmark non ho notato grosse differenze.....si può spingere fino a 1480 MHz e ha dei governo interessanti
Scusa ma cos'è un governor?? Chiedevo ad esempio se overcloccando il tablet si notano differenze nei giochi, perché Temple run é laggoso e ha problemi col frame rate
spiegarti cos'è un governor qui è un po lunga...chiedi a google e troverai risposta......tecnicamente se sui benchmark ha punteggi sensibilmente superiori un miglioramento ci dovrebbe essere....comunque al massimo prova e se non vedi miglioramenti riflashi la nightly (io ho fatto e non ho avuto problemi ma nel caso qualcosa non vada bene non mi assumo nessuna responsabilita)...:cool:
Waoooo..........e da circa una quattro giorni che sto usando a 360 gradi la stable e posso dire che stupenda, tutta un'altra storia rispetto alla stock.
Per chi fosse in pensiero di cambiarla, gli e la consiglio vivamenterotfl
Il problema della bootanimation spostata di lato, l'ho notato anch'io, ma per me non è un problema anche perché ci mette un attimo a caricare
La versione stabile presenta qualche bug?
Buon pomeriggio, sto cercando un kernel per la CyanogenMod 10.1 stabile...grazie anticipate per le eventuali informazioni
Ragazzi come va la batteria? piu o meno quanto dura? è migliore della stock?
Gli unici kernel compatibili con la CM10.1 sono questi?
[Kernel] MetalliKernel CM9-HWA a6 [150-1380mhz] [384mhz GPU] SOLO per Cyanogenmode
[Kernel][CM10] CMOC10-Kernel [150-1380mhz] [384mhz GPU]
Che sarebbero quelli presenti nel thread dove vengono raccolte le custom ROM, mod e kernel
Ciao a tutti,oggi ho istallato questa rom,è molto belle e ben fatta ma a me la dock non và,i pulsanti non rispondono al touch.A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
Ragazzi ma qualcuno per caso sa cosa sia sto privacy guard attivabile dal menu protezione delle impostazioni cyanogenmod?
Ciao ragazzi,vorrei provare questa 10.1,quale mi consigliate rc o stable?
Ne trovi anche altri su Xda nella sezione del tab
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Ho guardato e ho notato che ci sono moltissimi kernel compatibili con la CM10.1, solo che adesso sono indeciso tra questi due:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1735258
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2285366
Secondo te qual'è la differenza tra i due (a parte il dual boot possibile col secondo kernel) ? A me non interessa più di tanto l'OC, bensì prestazioni e batteria
Inviato dal mio GT-P3110 usando l'app di Androidiani
Bella mod, è veloce e fluida il problema che scarica lentamente... Ho provato a scaricare una cosa ma mi da errore, da pc non succede allora ho messo un download manager ma mi va troppo lento(su pc va velocissimo). Scrivo qui perchè con il firmware originale questa cosa non mi succedeva
Grazie mille, ma ho provato a scaricare da un altro sito... sembra che il problema si presenta solo in quel sito. Certo la cosa è strana, va veloce se scarichi da pc e fatica se usi il tablet.. :)
Salve, scusate ho un altro problema... la fotocamera. Con jeally bean 4.2.1 i video venivano solvati in mp4 invece adesso sono in 3gp e inostr sono in risoluzione minore. Colpa mia o della mod??
Quindi che dovrei fare??? Aspetto che sistemano, scarico un'altra applicazione per la fotocamera o mi conviene cambiare rom??? Esiste una rom fluida come questa senza problemi con la fotocamera? Nel caso mi consigliate di scaricare un applicazione funzionante, quale?
Come posso disabilitare, in maniera temporanea, il root ?
Sono andato su impostazioni--->superuser
da qui ho cliccato impostazioni ---> accesso a superuser (è impostato su applicazioni ed ADB) --> disabilitato.
fatto questo procedimento mi toglie il root in maniera permanente (compare una scritta riguardo qualcosa sui certificati) e la voce "superuser" in impostazioni non c'è più.
Soluzioni ?
Ho risolto da solo scaricando un programma per fotocamera, ne avevo provati molti ma non andavano alla fine camera mx ha risolto il problema formato :) Invece per la risoluzione sbagliata sembra che si sia risolto con ultimo aggiornamento. Consiglio di scrivere il programma nel primo post :)
Ragazzi ma ho notato oggi che su questa ROM non si può cambiare il carattere delle lettere... Come mai?
Ciao ho installato la cyanogenmod sul galaxytab p3100, ma non mi vuole installare il samsung app e quando installa il tom tom, lo installa ma non funziona mentre sul nexus va benissimo! cosa può creare dei problemi???? Il messaggio di errore del tomtom dice: "impossibile connettersi al tomtom. riprova più tardi"
a me sembra tutto tranne che perfetta
Esempio rotazione schermo mi dite come bloccarla senza andare ogni volta nel menù accessibilità ? Se uso il widget non funziona
provato con questa https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox
ho risolto grazie lo stesso comunque è la prima volta che metto una rom nel mio tablet e sinceramente ero un po spaventato ma l' installazione è stata rapida e senza problemi e la rom è perfetta
Ciao raga avrei un problema che spero mi aiuterete a risolvere....vengo al dunque...io ho installato una nigtly della 10.1 e un paio di giorni fa ho scaricato un app dallo store chiamata i font che permette di cambiare il carattere delle lettere...l'applicazione funziona benissimo e per far si che imposti il nuovo font va in recovery e poi si riaccende..,,solo che ogni volta che installo una nuova nigtly il carattere torna quello di default....esiste per caso un modo per far si che rimanga quello da me scelto senza doverglielo riflashare ogni volta??
Dovresti inserire il font manualmente nello zip della nightly (in /system/fonts) perché con il flash ti riscrive tutto il /system...
Secondo me fai prima a fare come fai ora
Si ma ad esempio se io disinstallo dei programmi come ad esempio DSP manager (che fa parte della ROM) quando flash o un altra nigtly me ro reinstalla se invece lo congelò con titanium mi rimane congelato e speravo esistesse un modo per fare una cosa simile con i caratteri...avevo sentito parlare di un app che trasforma qualsiasi app in un app di sistema e pensavo in un qualcosa del genere..,anche perche io flasho una nigtly ogni 2 giorni (non so nemmeno io perche) e diventa quasi inutile dover flashare ogni volta anche i caratteri.,..ad ogni modo grazie della risposta;)
Se ci fosse il modo di cambiare il font dalle impostazioni (come per le vecchie cyano 7) ti resterebbe perché rimarrebbe memorizzato in /data (esattamente come il fatto di congelare un app), con il tuo metodo purtroppo no perché modifichi in /system