No, serve per fare foto a 360° come street view.
Visualizzazione stampabile
allora non posso aiutarti...però credo che dovrebbe funzionare,insomma non ho sentito parlare di problemi di fotocamera...o di app per fotocamera quindi flasha e prova con tranquillità, se poi hai paura fai un bel nanodroidbackup cosi stai apposto
Domanda semplice semplice, volendo installare una nuova e aggiornata nightly ed eseguendo la giusta procedura con i vari wipe perdo tutte le impostazioni?
E che differenza c'è tra una nightly e una snapshot?
Ciaooo:p
facciamo ordine. Ovviamente con i wipe si perde tutto,se devi solo aggiornare basta fare wipe cache e dalvik cache e installi lo zip della rom aggiornata cosi sei apposto, La differenza tra nightly - snapshoot e stable è , la prima contiene bug,la seconda è sperimentale quindi contiene forse anche bug pesanti, la seconda invece è una rom cucinata senza bug. Ragazzi qualcuno puo parlare su xda del problema di gl to sd?
Salve, ho un galaxy tab 2 7'' con CM 10.1 e script 11extsd2internalsd di inversione memorie, se scarico con CyanogenMod Downloader l'ultima nightly aggiornata e la flasho da recovery come in guida, mi rimane lo script e tutte le app scaricate o devo rifarlo e poi cmq fare il restore del backup con titanium delle app?
ho un tab 2 7.0 3110 cyanogenmod 10.1 come installo la recovery versione 6027 io ho la 5504?
grazie
Ho installato da poco sul mio tablet la CM 10.1 e proprio oggi mi sono accorto che non funziona il riconoscimento vocale. E' normale oppure devo attivare qualcosa?
raga potete riprovare gl to sd e l'auricolare Bluetooth con l'ultima versione?
Salve, ho un tablet p3110 ho fatto l'aggiornamento a 4.1.1 poi ho installato la rom cyanogenmod 10.1 night. Ora ho i seguenti problemi i tablet si è rallentato non è più reattivo come prima, non funziona più il microfono e infine non carica i salvataggi dei giochi che ho.
Come posso risolvere questi problemi?