Proverò. Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho il p3110 da poco, volevo chiedervi, sapete se il project butter su queste cyano va? Ho l's2 e li anche se le rom vanno a bomba, non lo hanno ancora implementato per i noti problemi di codice non rilasciato da samsung. Per il tab 2 funziona diversamente?
Io ce l' ho su da qualche giorno ed è tutto praticamente perfetto! Però in effetti ho notato qualche problema con super user. Usando titanium backup mi ha chiesto l' autorizzazione per ogni azione nonostante gli avessi detto di ricordarsi la mia scelta.
Anche io lo noto. è veramente una sanguisuga.
ciao a tutti raga, mi voglio decidere a moddare il mio tab 2 7.0 wifi e vorrei provare con questa mod che mi sembra la più supportata aggiornata ma allo stesso tempo più simile allo stock originale samsung perchè preferisco che funzioni tutto al 100% e rinunciare a un pelino di prestazioni :D
Ho però da fare alcune domande:
Prima di tutto mettendo questa ROM rinuncio a qualche cosa del tipo fotocamera funzionante in qualità minore o cmq rinuncio a qualche funzione presente con il firmware stock o no ? Deduco di no visto che è basata su firmware samsung ma vorrei una conferma...
Venendo da un firmware stock (4.0.4.) non rootato che guida devo seguire ? Inoltre non ho capito cosa è quel file zip dove vengono contenute delle "google app"...a quali app si riferisce ?
Un ultima domanda sul S3 che invece ho modificato ho la recovery tach screen molto più comoda secondo me. Esiste pure qui o no ?
Per quanto riguarda il kernel voi mi consigliate per avere un buon consumo ma allo stesso tempo buone prestazioni il kernel CMOC10-Kernel o il MetalliKernel ??
Ciao! Allora, mettendo questa Rom non è che rinuncia a qualcosa di grosso rispetto ad una stock. Non c'è questa grandissima differenza. Certo ci sono sempre delle impostazioni vhe rimangono una prerogativa del firmware stock, che purtroppo con la 10.1 e tutte le precedenti, non sono implementate perchè non ci sono ancora i codici sorgenti dei determinati processori... Cosi vale anche per la fotocamera. In quest'ultima 10.1 funziona perfettamente, ma non ha alcune funzioni che si possono trovare con il firmware stock. Purtroppo sempre a causa dei codici sorgenti.
Per avere il root sul tablet, basta seguire la guida che c'è in questa sezione, che tra l'altro di consentirà di avere anche la recovery modificata. Fatto questo poi, segui la guida in prima pagina per installare questa Rom ;) Il file zip Google App, come dice il nome, contiene tutte le applicazioni Google che diciamo hai già quanfo accendi il tab per la prima volta, ossia il Play store, google talk, gmail, ecc...
Per la recovery touch screen, non ne ho idea xD
Per il kernel, ti consiglio quello che trovi installato quanfo appunto installi questa Rom... Il kernel Stock cyano! Attenzione peró: fai sempre qualche ciclo di scarica e carica completa per usufruire al meglio la batteria!
Come si mette l interfaccia tablet?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si ma tipo con l aokp c e :'( nom si puo fare proprio :'(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Disponibile la versione del 22! Sempre meglio
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Scusate, a me la cyano 10 mi si è aggiornata da sola alla 10.1 e ora il play Store non va più.. Come faccio? Flasho le gapps di Android 4.2???
Flasha le gapps 4.2 ed eventualmente se non bastasse resetta cache e dati.
Grazie, flashato.. Tutto apposto :)
sono interessato a flashare però aiutatemi. Domande:
1) è necessario avere un kernel safe per flashare questa rom? se si dove prenderlo? (ho p3110 con jelly bean 4.1.1)
2) ho capito che le gaps sono delle applicazioni ma la guida a inizio post indica di installare anche le gaps, ma dove le posso scaricare?non vedo nessun download. e se possibile potete dirmi i bug dell'ultima versione per p3110
1) non sono certo ma credo tu possa partire dalla 4.1.1 stock senza problemi, io dalla stock 4.0.3 non ne ho avuti.
2) nel post d'apertura c'è il link alle google apps, guarda bene! :) devi flasharle dopo lo zip della cm10.1 se no non hai le applicazioni di google.
Figurati... Comunque un thanks è sempre gradito! ;)
quindi rimango il kernel della samsung?cmq non vedo il link delle gaps. qualche bug dell'ultima versione per p3110?
sul kernel aspetta magari che qualcun'altro (dieguccio per esempio) ti dia una ulteriore conferma, io ho flashato la CM10.1 che si trova in OP direttamente sopra la stock e non ho problemi.
Ho anche io P3110 e non c'è nessun bug, ormai la monto da una settimana e ogni giorno migliora!
Il link alle Google Apps è questo: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip (ti ribadisco però che c'è in OP, giuro ;) )
Spero di esserti stato utile, buon Natale!
Ragazzi il link delle Gapps si trova in prima pagina, guardate meglio prima di dire che non c'è! ;)
le gaps sono state eliminate, bisogna ripristinare
Rieccoti il link, che già c'era nel post prima e che c'è in OP: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
:)
LO AVEVO GIA Trovato xd però ti do rep lo stesso. ho solo un problema. questo pack quali applicazioni mi dovrebbe installare?perche io quando apro il menu ho solo una facciata con : APOLLO-INTERNET-CALCOLATRICE-CALENDARIO.COMPOSITORE VOCALE- DOWNLOAD- DSP MANAGER- EMAIL- TERMINAL EMULATOR- FILE MANAGER-FOTOCAMERA-GALLERIA-GMAIL-GOOGLE-GTALK-IMPOSTAZIONI-MOVIE STUDIO- NEWS E METEO- OROLOGIO- PERSONE-PLAY SOTRE-REGISTRATORE SUONI-RICERCA VOCALE-SUPER USER. Doveva installare qualcos'altro questo pack?oltre il play store?
se c'è gmail e gtalk e play store direi che va bene.
Hai provato ad usare il playstore ora? funziona?
sisi tutto apposto, volevo dare un consiglio per i futuri flashatori (se posso)
Allora prima di flashare installate mobilego for android su pc e con la connessione tramite cavo o wifi con cell fate i backup dei vostri programmi (quelli che servono ) ma soprattutto il backup delle app predefinite che non troviamo nella rom cosi le reinstalliamo. Io purtroppo l'ho scordato,ma chi vuole può condividere la propria conoscenza xD
sono contento che tu abbia risolto...
un thanks è sempre gradito ;)
posso postare gli apk delle rom originali su questa pagina? tra i quali s-suggest
Ma è normale che non vada in deep sleep? Ci credo che ciuccia la batteria, oltre a questo hanno pure aumentato il clock a 1200 Mhz, che sarebbero la norma per quella cpu, ma che poi si scontra con la durata della batteria.
Certo, così li metto in prima pagina ;)
VERO DOVE POSSO MODIFICARE LA CPU?la voglio far tornare indietro di un po'. comunque tra poco posto un pack che vorrei fosse aggiunto a inizio post con le applicazioni native del tablet. Cosi chi vuole e a chi serve puo installare le app
testata e sono tornato subito alla cyano 10 per chi come me usa lo script della sd esterna trasformata in sd interna non aggiorni perché al momento non funziona e il downgrade dalla 10.1 alla 10 e pressoché improbabile che funzioni, loop infinito nel mio caso con e senza wipe quindi occhio
postalo, cosi lo metto in prima pagina
le sto raggruppando,appena fatto metto un bel link
edit
Ragazzi gravissimo problema. Il launcHER di cyanogenmod (treubechet)non mi permette di spostare le app sul menu a mio piacimento.per piacere ce un modo x spostarle?altrimenti postatemi il touchwiz di default di jellybean 4.1.2 in apk,ovviamente quello del p3110
Ragazzi ho appena flashato e avevo due domande:
-Come faccio a cambiare governor e cpu?
-Non riesco ad usare il comando vocale, nè sulla tastiera nè sulla ricerca, appena ci provo l'applicazione va in force close (ricerca di google)
FERMI TUTTI : ma è normale che ci sono delle ombrature sigli sfondi neri?per esempio su impostazioni? è dovuto a qualche effetto che ho attivato?
EDIT:Ho problemi ad aggiornare la versione del 23 dicembre 2012. Metto il file.zip nella memoria interna ma quando vado in recovery non lo vede. IL SECONDO DILEMMA è RISOLTO,ERO CIECO IO XD
Faccio doppio posto perché è un link utile. Download APPLICAZIONI rar, fast and secure downloading from crocko.com APP DI SAMSUNG STOCK