Scusatemi ma anch'io ho un problema con l'auricolare su p3100 non funziona il microfono, è un problema della ROM, o bisogna settare qualche parametro?
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ma anch'io ho un problema con l'auricolare su p3100 non funziona il microfono, è un problema della ROM, o bisogna settare qualche parametro?
Stesso bug pure io, microfono non funzionante.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
raga potete riprovare gl to sd e l'auricolare Bluetooth con l'ultima versione?
come posso salvare le foto ed i video sulla memoria esterna?
raga potete riprovare gl to sd e l'auricolare Bluetooth con l'ultima versione?
Quale kernel installare con questo firmware per poter fare overclock? ho provato il CMOC10 ma non si accendeva il tablet!
mi confermate se è possibile spostare o meglio installare le app direttamente su sd esterna? grazie (è android 4.2 questo giusto?)
ripeto che gl to sd e il microfono non sono funzionanti, lo sto dicendo da 10000 anni di correggere questo bug ma nessuno mi ascolta. domanda, attualmente monto rom stock 4.1.1 con root e cwm, per non formattare posso fare formact system e poi installo la rom e faccio wipe cache e dalvik cache? gradito il parere di esperti del mestiere
ma non esiste una versione senza root? preferisco la cm10.1 alla 4.1.2 ma mi rende impossibile la visione di skygo...
ripeto che gl to sd e il microfono non sono funzionanti, lo sto dicendo da 10000 anni di correggere questo bug ma nessuno mi ascolta. domanda, attualmente monto rom stock 4.1.1 con root e cwm , per non formattare posso fare formact system e poi installo la rom e faccio wipe cache e dalvik cache ? gradito il parere di esperti del mestiere