vai tranquillo a parte l'auricolare bluetooth funziona tutto
cmq provala, prima fai un bel nandroid backup e se non ti trovi ripristini il backup e sei al punto di partenza ;)
io sinceramete te la consiglio
Visualizzazione stampabile
sono molto tentato...ma ho letto che questa rom non è compatibile con lo script per usare la SD esterna come memoria del tab... e solo oggi mi sono travato con la memoria piena... qndi magari aspetto un attimo.
Ma ti ringrazio per la rassicurazione!!!
Thanks
Ho il tablet in assistenza quindi non posso provare
Cmq a quanto ne so io non va gl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
IL PROBLEMA è CHE SU XDA NESSUNO SI è posto il problema. Io ho provato in tutti i modi, non c'è verso di avviare i giochi dalla micro sd, ritornerò a questa rom solo se gl to sd funzionerà. Ma ormai ho perso ogni speranza, per chi vuole mettere una rom leggera ma potente e veloce consiglio OPEN KANG basata su AOKP. mandatemi un email se sapere qualcosa da xda xD
il problema principale è che questi 7 pollici non sono diffusi con un nexus 7 e sicuramente poco usati per giocare quindi bene o male c'è poco interesse nel sviluppare tali parti
sinceramente anche io non ne sento assolutamente il bisogno :)
Qualcuno ha avuto modo di installare le app stock Samsung linkate in prima pagina ?...seguendo il link dice che i file sono stati rimossi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Confermo quanto detto da Chry1188... I link per le app stock di samsaun non vanno...
Qualcuno ha link alternativi??
comprendo lo sviluppatore e tutto....però si tratta comunque di uno script....ci mette 30 minuti a metterlo e testarlo secondo me