novità per quanto riguarda i giochi nella micro sd? non c'è modo di installare uno script che permette di utilizzare gl to sd?
Visualizzazione stampabile
novità per quanto riguarda i giochi nella micro sd? non c'è modo di installare uno script che permette di utilizzare gl to sd?
Dubbio stupidissimo eppure non riesco a risolvere: come faccio a modificare lo sfondo nell'app drawer? Per ora ho tutto nero!
Edit: risolto. ovviamente XD avevo messo a 0 la trasparenza e diventava nero XD
Ragazzi URGENEMENTE qualcuno deve provare GL TO SD, ho parlato con il nostro amicone...ha detto che ha fixato il problema, potete provare l'ultima release?vi pregoooooo
NULLA DA FARE, NON FUNZIONA
POTETE DIRMI UN KERNEL PER OVERCLOCK PER QUESTA ROM?
Anche a me interesserebbe il discorso sd card, ho appena comprato una scheda 32gb ma non posso utilizzarla per installare le app:O, e il kernel?
Grazie.
vorrei segnalare un piccolo bug, all'accensione il logo cyangenmod è visualizzato in landscape mentre il tab è in portrait, quindi si vede solo metà logo. il tutto si aggiusta dopo quattro/cinque secondi.
ragazzi,abbastanza urgente, devo ripristinare la rom originale samsung, come si fa?
eh non sono molto esperto, per mettere su la CGM ho seguito na guida passo passo, ne esiste una anche per la rom samsung? ti ringrazio
nessuno? lo devo vendere domani mattina, help me :(