Qualcuno mi dice come va e che cosa nn funziona
Inviato dal mio dL1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi dice come va e che cosa nn funziona
Inviato dal mio dL1 con Tapatalk 2
sia la 12 che la 13 dopo l'aggiornamento mi danno errore "applicazione UI di sistema" in continuazione
capita a qualcun'altro?
Scusate.... volevo sapere è meglio mettere queste nightly i la snapshot di questo link : CyanogenMod Downloads mi scoccia flashare ogni giorno .....quale va meglio ??
Salve ragazzi! Sto provando la cyano e devo dire che va molto bene...volevo giusto segnalare e magari chiedere conferma di qualche problema riscontrato: 1. La boot-animation all`inizio compare a metà sullo schermo; 2. L`hotspot Wi-Fi (cosa molto utile e troppo necessaria per me) non funziona, ovvero i devices si connettono, ma Nn hanno risposta dalla rete per qualsiasi attività io provi a svolgere su internet, nonostante il tablet con la scheda Vodafone prenda benissimo...Grazie in anticipo per le risposte:)
BUonasera a tutti,
io ho flashato sabato scorso la versione del 15 ed è andato tutto bene fino ad oggi, attualmente mi ritrovo con il segnale telefonico a 0 (gestore 3) anche se la rete dati funziona benissimo.
In sostanta ascolto le radio in streaming, navigo ed accedo ai social network ma non posso ne ricevere ne inviare telefonate.
Qualcun sa indicarmi una causa/soluzione?
Grazie!
A me funziona tutto benissimo.. Unica cosa che non mi funziona è la funzione desktop esteso e i pie.. A voi?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi io la sto provando , molto fluida e funziona quasi tutto , l unica cosa che non funziona è la chiamata , riesco a sentire chi mi chiama ma non sentono me , sia in vivavoce che con l auricolare . Sapete se c'è un modo per risolvere questa cosa ?
Grazie a tutti ;)
Ho un p3100 e ho installato la versione del 2903 ho solo due/tre piccole cose che non mi soddisfano:
_il kernel non supporta l'overclock e ha una lista di governor e schedulatore I/O molto scarse: sapete consigliare un kernel migliore?
_la bootanimation non mi piace: esiste una lista di bootanimation per il nostro tablet o devo estrarlo da un'altra rom?
_appena accendo il tablet appare una schermata multicolore: mi confermate che il problema nasce perché sono partito per il flash dalla rom stock ICS anziché dalla JB?
Inviato dal mio GTab
[QUOTE=sosi86;3575769]Ciao ragazzi io la sto provando , molto fluida e funziona quasi tutto , l unica cosa che non funziona è la chiamata , riesco a sentire chi mi chiama ma non sentono me , sia in vivavoce che con l auricolare . Sapete se c'è un modo per risolvere questa cosa ?
Grazie a tutti ;)[/Q
ANche a me l ha fatto infatti l ho dovuta togliere