Up
inviato dal mio Galaxy Tab
Visualizzazione stampabile
1. anche a me succede, inizialmente (qualche nighty fa...) la boot-animation era in landscape comunque girassi il tablet, poi l'hanno messa anche portrait ma a me fa sto glitch grafico per cui è slargata e a metà schermo... speriamo risolvano...
2. mi pare di aver letto che con CM10.1 c'è ancora questo bug noto che non funziona il tethering... però potrei sbagliarmi... l'avevo letto per Nexus 7 3G, forse vale anche per GT2... io ho la versione solo wifi, quindi non so dirti...
Davvero una ROM fantastica!!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
salve qualcuno ha provato la m3? sono ancora con la stock 4.1.2 e mi piacerebbe provare la cyano...ma migliora sensibilmente il tablet a livello di prestazioni?
ciao ragazzi anche io trovò questa ROM fantastica rispetto alla stock...onestamente non trovo grossi problemi...anzi....mi dava più problemi quella originale samsung...però vorrei se possibile trarne il meglio e ho letto in giro che cambiando kernel si avrebbero ulteriori miglioramenti sia on prestazioni sia in durata batteria...qualcuno può darmi un consiglio su quale kernel installargli?...
dalla mia tavoletta rinata grazie a cyanogenmod
avrei un ulteriore domanda..esiste un modo per mandare il Tablet in deep sleep per far si che non esaurisca batteria inutilmente??...tra i mattoncini delle impostazioni veloci cen'è una che dice blocca telefono con disegnato un telefono che dorme..,,qualcuno sa an cosa serva?.. Grazie in anticipo
Ragazzi sapete se questa Rom permette di riconoscere e quindi collegarsi alle reti ad hoc generate da WM 6.5? O conoscete qualche rimedio?
quella che buon anima saprebbe spieharmi come settare governor e CPU nella sezione "prestazioni" delle impostazioni..... ah dimenticavo....tra le voci c'è anche una che dice trasparenza a 16 bit e non capisco se bisogna abilitarla o meno...qualche geniaccio sa come funziona???:D:p
ma quando uscirà android 5 uscirà anche una nuova cyanogenmod base android 5???