Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frefrico
Salve. Innanzitutto grazie, ottima guida. Allora, ho 2 problemi:
- il problema del boot all avvio ( come cianogenmod10.1 gt-5110), solo che al gt-5110 sono riuscito a risolvere, ma qui, no
- il logo cianogenmod che all inizio non è completamente centrato, come se all inizio non riconoscesse lo schermo piccolo. Ma poi torna normale
Ci prego, aiutatemi, è molto importante. Grazie. Comunque sono abbastanza esperto per effettuare installazioni di qualunque genere sul tablet ( Samsung galaxy tab 2 7.0 GT-3110) grazie.
C'è una bootanimation modificata, l'ho trovata su xda ma ora non ricordo dove, la carico sul mio dropbox se la vuoi provare. Si installa da CWM semplicemente facendo install zip from sd card https://www.dropbox.com/s/aqfdur9gna...ied-signed.zip
Quote:
fev83
Grazie....io tutti in giorni o quasi la aggiorno dici che faccio male e a lungo andare può dare problemi oppure no problem??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Nessun problema, io aggiorno ogni 2/3 release facendo wipe cache e wipe dalvick
Quote:
fev83
Comunque non capisco niente di inglese purtroppo:confused:...l.aspetterò unanguida in italiano...:p
evita i doppi post....
-
Per caso qualcuno ha provato ad installare il bravia e gin su questo decise con questa ROM?! Sa come fare...si vedono le differenze?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Uscita ed in download la RC
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicolino7804
Uscita ed in download la RC
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
già scaricata peccato che nn la possa provare per ora perchè nn ho il tab con me =(
-
Ragazzi per cambiare la boot animation va bene ROM toolkite
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ragazzi perché non mi legge la sd da 4gb con la cyano con la stock andava una meraviglia
se vado impostazione -memoria dice impostazione si è chiuso in modo anomalo ...???????
-
Quote:
salv9
ragazzi perché non mi legge la sd da 4gb con la cyano con la stock andava una meraviglia
se vado impostazione -memoria dice impostazione si è chiuso in modo anomalo ...???????
Hai provato a spegnere, togliere la sd, ad accendere, spegnere di nuovo, rimettere la sd e riaccendere?
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
-
-
per ora sta aggiornando alla rc2
-
@salv9: basta doppi post, usa il tasto modifica
Tapatalking with my S3