Visualizzazione stampabile
-
Piccolissimo OT...
In tutti i thread di tutte le ROM vedo sempre gente che dice che le app ci metti un secondo a riaverle tramite il backup... Quindi volete dirmi che c'è un altro modo per riscaricare tutte le app che avevi prima invece di mettersi a riscaricarle tutte manualmente una dopo l'altra??
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Piccolissimo OT...
In tutti i thread di tutte le ROM vedo sempre gente che dice che le app ci metti un secondo a riaverle tramite il backup... Quindi volete dirmi che c'è un altro modo per riscaricare tutte le app che avevi prima invece di mettersi a riscaricarle tutte manualmente una dopo l'altra??
prima di tutto Google play le reinstalla automaticamente quando installi la rom senno usi titanium backup che ti salva anche i dati delle app io oggi ho messo la cyano e con titanium ho tutti i dati delle applicazioni che avevo con la stock
se hai installato la rom e provi ad andare nel multitasking ed esci ti fa un effetto a riquadro ?
-
Quote:
salv9
prima di tutto Google play le reinstalla automaticamente quando installi la rom senno usi titanium backup che ti salva anche i dati delle app io oggi ho messo la cyano e con titanium ho tutti i dati delle applicazioni che avevo con la stock
se hai installato la rom e provi ad andare nel multitasking ed esci ti fa un effetto a riquadro ?
Si, mi esce con effetto riquadro!
-
Quote:
salv9
urca che velocità!!!...:eek:molte grazie.... Dici che è compatibile con cyanogenmod 10.1?? Lo hai già provato?? Ed un ultima domanda...se io adesso gli flash o questo kernel e domani flash o un altra nightly il kernel rimane oppure riflashando la ROM si re installa quello di default??
-
Il kernel si reinstalla quello della rom a ogni flash
-
Quote:
ivano949
Il kernel si reinstalla quello della rom a ogni flash
Quindi dovrei tenerlo in memoria e riflasharlo ogni volta?...e per flasharlo come faccio? Recovery=> flash zip from sd e basta oppure devo fare qualche wipe?
-
si mi esce il riquadro
ma tu hai la sd messa? a me quella da 4gb sdhc non la legge quella da 2 gb si
il kernel non ancora messo si per flash recovery flash zip from sd card se lo provi fammi sapere
-
Quote:
fev83
Quindi dovrei tenerlo in memoria e riflasharlo ogni volta?...e per flasharlo come faccio? Recovery=> flash zip from sd e basta oppure devo fare qualche wipe?
Fai install zip e dopo wipe cache e wipe dalvik cache
-
Quote:
ivano949
Fai install zip e dopo wipe cache e wipe dalvik cache
Appena fatto...installazione andata a gonfie vele solo che...dalle impostazioni delle prestazioni non vedo come settare la GPU... Mi fa mettere solo CPU governo e shedulatore ma non GPU...devo per caso scaricare in app?? E a quanto mi consigli di tenere la CPU?...arriva fino a 1400 mh ma mi sembra troppo....keddici?
-
ma ci sono miglioramenti rispetto a kernel stock ?