Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
ma ci sono miglioramenti rispetto a kernel stock ?
Bho a dire il vero non ne vedo per adesso.... Ho messo la CPU a 1350 mhz ma può arrivare fino a 1480 mhz....e la GPU non so come settarla....anche l'undervolt non capisco come farlo....qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
fev83
Bho a dire il vero non ne vedo per adesso.... Ho messo la CPU a 1350 mhz ma può arrivare fino a 1480 mhz....e la GPU non so come settarla....anche l'undervolt non capisco come farlo....qualcuno può aiutarmi?
ma se ti sembra normale non la flasho ma in questi minuti la batteria come è?
-
Quote:
salv9
ma se ti sembra normale non la flasho ma in questi minuti la batteria come è?
Non saprei rispondere perché era scarichissimo prima e quindi è sotto carica... L'unica cosa che noto è che scalda sicuramente di più le animazioni mi sembrano più fluide e i colori un po meno colorati e più chiari....queste però sono osservazioni mie....poi magari mi sbaglio...
-
Quote:
fev83
Non saprei rispondere perché era scarichissimo prima e quindi è sotto carica... L'unica cosa che noto è che scalda sicuramente di più le animazioni mi sembrano più fluide e i colori un po meno colorati e più chiari....queste però sono osservazioni mie....poi magari mi sbaglio...
vale la pena provarlo ?
e la sd la legge ? a me solo quella da 2 gb
-
Quote:
fev83
Pure io ho notato che scalda molto di più
-
Quote:
salv9
vale la pena provarlo ?
e la sd la legge ? a me solo quella da 2 gb
Non saprei se dirti di provarla oppure no....io obbiettivamente tutta sta differenza non la noto... Comunque io ho su un SD da 16 giga e la legge perfettamente
-
Quote:
fev83
Non saprei se dirti di provarla oppure no....io obbiettivamente tutta sta differenza non la noto... Comunque io ho su un SD da 16 giga e la legge perfettamente
OK se vuoi installa android tweaker pro che migliora sopra tutto su batteria e performance devi premere auto tweaks
Ma la tua SD è anche HC la mia e sdHC forse e questo
-
Ragazzi e uscitala nigjtly
-
1 allegato(i)
Ragazzi gurdate ancora non messo sotto carica da quando ho messo la cyano
-
io sono tentato ma mi sono bloccato perchè mi chiedo:
funziona lo script per invertire la memoria del tablet usando la SD? xkè avere una rom bella e aggiornata ma essere super limitati dalla memoria è una croce...
io attualmente con rom stock + root uso una 32gb come memoria del tablet.
Thanks