Anch'io ho questo problema, ho provato a cambiare boot animation ma rimane sempre storta
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2183830 io l'ho provato ma onestamente a parte i punteggi sui benchmark non ho notato grosse differenze.....si può spingere fino a 1480 MHz e ha dei governo interessanti
Scusa ma cos'è un governor?? Chiedevo ad esempio se overcloccando il tablet si notano differenze nei giochi, perché Temple run é laggoso e ha problemi col frame rate
spiegarti cos'è un governor qui è un po lunga...chiedi a google e troverai risposta......tecnicamente se sui benchmark ha punteggi sensibilmente superiori un miglioramento ci dovrebbe essere....comunque al massimo prova e se non vedi miglioramenti riflashi la nightly (io ho fatto e non ho avuto problemi ma nel caso qualcosa non vada bene non mi assumo nessuna responsabilita)...:cool:
Waoooo..........e da circa una quattro giorni che sto usando a 360 gradi la stable e posso dire che stupenda, tutta un'altra storia rispetto alla stock.
Per chi fosse in pensiero di cambiarla, gli e la consiglio vivamenterotfl
Il problema della bootanimation spostata di lato, l'ho notato anch'io, ma per me non è un problema anche perché ci mette un attimo a caricare
La versione stabile presenta qualche bug?
Buon pomeriggio, sto cercando un kernel per la CyanogenMod 10.1 stabile...grazie anticipate per le eventuali informazioni
Ragazzi come va la batteria? piu o meno quanto dura? è migliore della stock?