Visualizzazione stampabile
-
Gli unici kernel compatibili con la CM10.1 sono questi?
[Kernel] MetalliKernel CM9-HWA a6 [150-1380mhz] [384mhz GPU] SOLO per Cyanogenmode
[Kernel][CM10] CMOC10-Kernel [150-1380mhz] [384mhz GPU]
Che sarebbero quelli presenti nel thread dove vengono raccolte le custom ROM, mod e kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Dipende l'utilizzo ma migliora
tu hai questa rom?
-
Quote:
GP1992
tu hai questa rom?
Usata per un po ora ho la ROM stock
-
Quote:
salv9
Usata per un po ora ho la ROM stock
allora mi tengo la stock :D io già avevo provato un'altra rom ma con la stock mi sono trovato sempre bene...e poi della 10.1 non mi piace il tema...
-
Ciao a tutti,oggi ho istallato questa rom,è molto belle e ben fatta ma a me la dock non và,i pulsanti non rispondono al touch.A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
-
Ragazzi ma qualcuno per caso sa cosa sia sto privacy guard attivabile dal menu protezione delle impostazioni cyanogenmod?
-
Quote:
fev83
Ragazzi ma qualcuno per caso sa cosa sia sto privacy guard attivabile dal menu protezione delle impostazioni cyanogenmod?
Sara aggiunto nelle prossime versioni
-
Quote:
salv9
Sara aggiunto nelle prossime versioni
No penso che ci sia già perché io cel'ho già nelle impostazioni..solo che non capivo a che servisse
-
Ciao ragazzi,vorrei provare questa 10.1,quale mi consigliate rc o stable?
-
Quote:
andrefly
Gli unici kernel compatibili con la CM10.1 sono questi?
[Kernel] MetalliKernel CM9-HWA a6 [150-1380mhz] [384mhz GPU] SOLO per Cyanogenmode
[Kernel][CM10] CMOC10-Kernel [150-1380mhz] [384mhz GPU]
Che sarebbero quelli presenti nel thread dove vengono raccolte le custom ROM, mod e kernel
Up! :thumbup: