Ne trovi anche altri su Xda nella sezione del tab
Visualizzazione stampabile
Ne trovi anche altri su Xda nella sezione del tab
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Ho guardato e ho notato che ci sono moltissimi kernel compatibili con la CM10.1, solo che adesso sono indeciso tra questi due:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1735258
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2285366
Secondo te qual'è la differenza tra i due (a parte il dual boot possibile col secondo kernel) ? A me non interessa più di tanto l'OC, bensì prestazioni e batteria
Inviato dal mio GT-P3110 usando l'app di Androidiani
Bella mod, è veloce e fluida il problema che scarica lentamente... Ho provato a scaricare una cosa ma mi da errore, da pc non succede allora ho messo un download manager ma mi va troppo lento(su pc va velocissimo). Scrivo qui perchè con il firmware originale questa cosa non mi succedeva
Grazie mille, ma ho provato a scaricare da un altro sito... sembra che il problema si presenta solo in quel sito. Certo la cosa è strana, va veloce se scarichi da pc e fatica se usi il tablet.. :)
Salve, scusate ho un altro problema... la fotocamera. Con jeally bean 4.2.1 i video venivano solvati in mp4 invece adesso sono in 3gp e inostr sono in risoluzione minore. Colpa mia o della mod??
Quindi che dovrei fare??? Aspetto che sistemano, scarico un'altra applicazione per la fotocamera o mi conviene cambiare rom??? Esiste una rom fluida come questa senza problemi con la fotocamera? Nel caso mi consigliate di scaricare un applicazione funzionante, quale?
Come posso disabilitare, in maniera temporanea, il root ?
Sono andato su impostazioni--->superuser
da qui ho cliccato impostazioni ---> accesso a superuser (è impostato su applicazioni ed ADB) --> disabilitato.
fatto questo procedimento mi toglie il root in maniera permanente (compare una scritta riguardo qualcosa sui certificati) e la voce "superuser" in impostazioni non c'è più.
Soluzioni ?
Ho risolto da solo scaricando un programma per fotocamera, ne avevo provati molti ma non andavano alla fine camera mx ha risolto il problema formato :) Invece per la risoluzione sbagliata sembra che si sia risolto con ultimo aggiornamento. Consiglio di scrivere il programma nel primo post :)