Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisticoDemone
Prova a fare qualche ciclo di scarica e carica completa... Vedrai che noterai dei miglioramenti ;)
Proverò. Grazie :)
-
Ciao ragazzi, ho il p3110 da poco, volevo chiedervi, sapete se il project butter su queste cyano va? Ho l's2 e li anche se le rom vanno a bomba, non lo hanno ancora implementato per i noti problemi di codice non rilasciato da samsung. Per il tab 2 funziona diversamente?
-
Quote:
marcotrumpet
Ciao ragazzi, ho il p3110 da poco, volevo chiedervi, sapete se il project butter su queste cyano va? Ho l's2 e li anche se le rom vanno a bomba, non lo hanno ancora implementato per i noti problemi di codice non rilasciato da samsung. Per il tab 2 funziona diversamente?
è da tanto che non sento parlare di project butter sinceramente, non so se sia implementato o meno nella cyano 10.1 bisognerebbe verificare su xda
cmq la rom è grandiosa e te la consiglio vivamente ;)
-
Quote:
tiso
è da tanto che non sento parlare di project butter sinceramente, non so se sia implementato o meno nella cyano 10.1 bisognerebbe verificare su xda
cmq la rom è grandiosa e te la consiglio vivamente ;)
Probabilmente aspetterò il post vacanza per essere sicuro, usciranno altre release sempre più stabili e non corro il rischio di avere problemi, tanto con la 4.1.1 ufficiale va bene per ora..
-
Quote:
marcotrumpet
Probabilmente aspetterò il post vacanza per essere sicuro, usciranno altre release sempre più stabili e non corro il rischio di avere problemi, tanto con la 4.1.1 ufficiale va bene per ora..
io monto la 10.1 da 3 4 giorni e non ho mai avuto nessun problema ;) certo dopo le vacanze troverai una rom perfetta
-
Quote:
tiso
io monto la 10.1 da 3 4 giorni e non ho mai avuto nessun problema ;) certo dopo le vacanze troverai una rom perfetta
Allora rom perfetta sia, non vedo l'ora. In realtà devo comprarmi una micro sd da 32, appena la prendo faccio tutto così potrò magari avere un po di spazio per le app e i documenti..
-
Quote:
marcotrumpet
Allora rom perfetta sia, non vedo l'ora. In realtà devo comprarmi una micro sd da 32, appena la prendo faccio tutto così potrò magari avere un po di spazio per le app e i documenti..
si volevo farlo anche io invertendo la sd esterna con la memoria principale in modo da non avere più problemi...stupida sd esterna emulata di sto tab rompe proprio i maroni
-
Quote:
tiso
c'è anche qua il problema col superuser come su altre 10.1 per altri device?
Io ce l' ho su da qualche giorno ed è tutto praticamente perfetto! Però in effetti ho notato qualche problema con super user. Usando titanium backup mi ha chiesto l' autorizzazione per ogni azione nonostante gli avessi detto di ricordarsi la mia scelta.
Quote:
Radacast
Installata la nightly di ieri, per ora funziona bene ma la devo testare più a fondo, per ora ho notato un consumo più elevato della bbatteria.
Anche io lo noto. è veramente una sanguisuga.
-
ciao a tutti raga, mi voglio decidere a moddare il mio tab 2 7.0 wifi e vorrei provare con questa mod che mi sembra la più supportata aggiornata ma allo stesso tempo più simile allo stock originale samsung perchè preferisco che funzioni tutto al 100% e rinunciare a un pelino di prestazioni :D
Ho però da fare alcune domande:
Prima di tutto mettendo questa ROM rinuncio a qualche cosa del tipo fotocamera funzionante in qualità minore o cmq rinuncio a qualche funzione presente con il firmware stock o no ? Deduco di no visto che è basata su firmware samsung ma vorrei una conferma...
Venendo da un firmware stock (4.0.4.) non rootato che guida devo seguire ? Inoltre non ho capito cosa è quel file zip dove vengono contenute delle "google app"...a quali app si riferisce ?
Un ultima domanda sul S3 che invece ho modificato ho la recovery tach screen molto più comoda secondo me. Esiste pure qui o no ?
Per quanto riguarda il kernel voi mi consigliate per avere un buon consumo ma allo stesso tempo buone prestazioni il kernel CMOC10-Kernel o il MetalliKernel ??
-
Quote:
Valerio5000
ciao a tutti raga, mi voglio decidere a moddare il mio tab 2 7.0 wifi e vorrei provare con questa mod che mi sembra la più supportata aggiornata ma allo stesso tempo più simile allo stock originale samsung perchè preferisco che funzioni tutto al 100% e rinunciare a un pelino di prestazioni :D
Ho però da fare alcune domande:
Prima di tutto mettendo questa ROM rinuncio a qualche cosa del tipo fotocamera funzionante in qualità minore o cmq rinuncio a qualche funzione presente con il firmware stock o no ? Deduco di no visto che è basata su firmware samsung ma vorrei una conferma...
Venendo da un firmware stock (4.0.4.) non rootato che guida devo seguire ? Inoltre non ho capito cosa è quel file zip dove vengono contenute delle "google app"...a quali app si riferisce ?
Un ultima domanda sul S3 che invece ho modificato ho la recovery tach screen molto più comoda secondo me. Esiste pure qui o no ?
Per quanto riguarda il kernel voi mi consigliate per avere un buon consumo ma allo stesso tempo buone prestazioni il kernel CMOC10-Kernel o il MetalliKernel ??
Ciao! Allora, mettendo questa Rom non è che rinuncia a qualcosa di grosso rispetto ad una stock. Non c'è questa grandissima differenza. Certo ci sono sempre delle impostazioni vhe rimangono una prerogativa del firmware stock, che purtroppo con la 10.1 e tutte le precedenti, non sono implementate perchè non ci sono ancora i codici sorgenti dei determinati processori... Cosi vale anche per la fotocamera. In quest'ultima 10.1 funziona perfettamente, ma non ha alcune funzioni che si possono trovare con il firmware stock. Purtroppo sempre a causa dei codici sorgenti.
Per avere il root sul tablet, basta seguire la guida che c'è in questa sezione, che tra l'altro di consentirà di avere anche la recovery modificata. Fatto questo poi, segui la guida in prima pagina per installare questa Rom ;) Il file zip Google App, come dice il nome, contiene tutte le applicazioni Google che diciamo hai già quanfo accendi il tab per la prima volta, ossia il Play store, google talk, gmail, ecc...
Per la recovery touch screen, non ne ho idea xD
Per il kernel, ti consiglio quello che trovi installato quanfo appunto installi questa Rom... Il kernel Stock cyano! Attenzione peró: fai sempre qualche ciclo di scarica e carica completa per usufruire al meglio la batteria!