RAGAZZI Novità PER GL TO SD E AURICOLARE BLUETOOTH?NESSUNO PUO SEGNALARE QUESTI PROBLEMI
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI Novità PER GL TO SD E AURICOLARE BLUETOOTH?NESSUNO PUO SEGNALARE QUESTI PROBLEMI
Nessuna novità l unica soluzione è andare a scrivere su xda sul thread ufficiale della cyano
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Salve a tutti,ho installato questa fantastica rom sul mio tab 2 p3100,volevo chiedere se c'era un kernel da compatibile da flashare per aumentare la freq. cpu....grazie in anticipo a tutti.
grazie tiso,sapresti indirizzarmi verso qualche link?
non posso nemmeno scrivere, in quanto non sono uno sviluppatore...tisio puoi farlo tu per me?
vorrei installarla anche io...ma volevo capire se ci sono Bug o se va liscia.
Tra l'altro l'ho appena acquistato e non so bene se mi conviene così subito cambiare rom o no... il root fatto...ma la rom...
thanks
sono molto tentato...ma ho letto che questa rom non è compatibile con lo script per usare la SD esterna come memoria del tab... e solo oggi mi sono travato con la memoria piena... qndi magari aspetto un attimo.
Ma ti ringrazio per la rassicurazione!!!
Thanks
Ho il tablet in assistenza quindi non posso provare
Cmq a quanto ne so io non va gl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
IL PROBLEMA è CHE SU XDA NESSUNO SI è posto il problema. Io ho provato in tutti i modi, non c'è verso di avviare i giochi dalla micro sd, ritornerò a questa rom solo se gl to sd funzionerà. Ma ormai ho perso ogni speranza, per chi vuole mettere una rom leggera ma potente e veloce consiglio OPEN KANG basata su AOKP. mandatemi un email se sapere qualcosa da xda xD
il problema principale è che questi 7 pollici non sono diffusi con un nexus 7 e sicuramente poco usati per giocare quindi bene o male c'è poco interesse nel sviluppare tali parti
sinceramente anche io non ne sento assolutamente il bisogno :)
Qualcuno ha avuto modo di installare le app stock Samsung linkate in prima pagina ?...seguendo il link dice che i file sono stati rimossi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Confermo quanto detto da Chry1188... I link per le app stock di samsaun non vanno...
Qualcuno ha link alternativi??
comprendo lo sviluppatore e tutto....però si tratta comunque di uno script....ci mette 30 minuti a metterlo e testarlo secondo me
Ciao a tutti...
Ho notato un paio di cose su cui volevo confrontarmi con voi:
1- quando accendo il tablet mi parte con la schermata in orizzontale (magari è una cosa normale).
2- non mi funziona il WiFi direct...nel senso che vedo l opzione,entro ma da li l unica cosa che posso fare è lasciar perdere e tornare indietro.
Avete notato pure voi le stesse cose ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
qualcuno ha per caso lo script di init per lo switch delle memorie da Sd a interna?
Scusate la domanda da neofita ignorante. Ho flashato la cyano del 05/02 e sono contentissimo. Se volessi aggiornare ad una versione più recente, facendo solo wipe/cache e dalvik cache, ma non wipe data/factory reset avrei ancora le mie app e i miei settaggi o perderei tutto?
In sostanza se aggiorno da una cyano 10.1 precedente, seguendo le guide, perdo tutto o no?
Grazie a tutti
mi aiutate a capire quale file gapps devo scaricare? grazie
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
Lo trovi linkato in prima pagina... Nella spiegazione.... Subito dopo i link per le cyano ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
si ho visto qui Goo.im Downloads - Browsing gapps ....ma quale devo scegliere? c'è ne sono molti
edit...ho scaricato questo gapps-jb-20121212-signed.zip spero sia quello giusto:)
a me nel menu manca la voce performance come mai?
Potete riuppare le app della Samsung
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao, sono da poco passato da aokp a cyano ultima versione...sapete se c'è un modo per portare la status bar sotto?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P3100
Buongiorno a tutti!
Domandina veloce: dopo una settimana in cui non ho potuto aggiornare mi ritrovo 3 nightlies OTA, posso semplicemente installare l'ultima oppure devo procedere con l'installazione di tutte e 3 in ordine cronologico, ed eventualmente c'è qualche wipe da fare?
Grazie mille!
Ma se installo questa rom avrò il root senza cambiare kernel? E se non lo voglio il root? Maledetta skygo :banghead:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ragazzi ho eliminato i file delle App Samsung, perchè sono entrambi offline. Appena qualcuno riesci a riupparli, mi contatti via PM ed io li posterò! ;) Godetevi Android 4.2.2 :D
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Curiosità... Cosa comprendono quei pacchetti di preciso ?...cioè potremo avere a disposizione sia il Samsung app che tutti i vari readers ecc ecc ecc...?...perché stavo pensando di moddare anche il mio S3 e siccome molti software Samsung li trovo utili vorrei capire bene cosa si può recuperare e cosa mo...grazie :-)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 3110 CM10.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Ok ora mi sfoglio le pagine e provo a vedere grazie ;-)... Comunque averle installate è un di più... Si ha un pure Google con in più un secondo Store e qualche applicazione utile (con la 4.1.2 su S3 hanno messo un paio di App niente male ;-) )... Però Vabbe... gusti :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Altra domanda ma kernel per la cyano 10 funzionano anche su questa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App