Visualizzazione stampabile
-
sul kernel aspetta magari che qualcun'altro (dieguccio per esempio) ti dia una ulteriore conferma, io ho flashato la CM10.1 che si trova in OP direttamente sopra la stock e non ho problemi.
Ho anche io P3110 e non c'è nessun bug, ormai la monto da una settimana e ogni giorno migliora!
Il link alle Google Apps è questo: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip (ti ribadisco però che c'è in OP, giuro ;) )
Spero di esserti stato utile, buon Natale!
-
Ragazzi il link delle Gapps si trova in prima pagina, guardate meglio prima di dire che non c'è! ;)
-
le gaps sono state eliminate, bisogna ripristinare
-
Rieccoti il link, che già c'era nel post prima e che c'è in OP: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
:)
-
LO AVEVO GIA Trovato xd però ti do rep lo stesso. ho solo un problema. questo pack quali applicazioni mi dovrebbe installare?perche io quando apro il menu ho solo una facciata con : APOLLO-INTERNET-CALCOLATRICE-CALENDARIO.COMPOSITORE VOCALE- DOWNLOAD- DSP MANAGER- EMAIL- TERMINAL EMULATOR- FILE MANAGER-FOTOCAMERA-GALLERIA-GMAIL-GOOGLE-GTALK-IMPOSTAZIONI-MOVIE STUDIO- NEWS E METEO- OROLOGIO- PERSONE-PLAY SOTRE-REGISTRATORE SUONI-RICERCA VOCALE-SUPER USER. Doveva installare qualcos'altro questo pack?oltre il play store?
-
se c'è gmail e gtalk e play store direi che va bene.
Hai provato ad usare il playstore ora? funziona?
-
sisi tutto apposto, volevo dare un consiglio per i futuri flashatori (se posso)
Allora prima di flashare installate mobilego for android su pc e con la connessione tramite cavo o wifi con cell fate i backup dei vostri programmi (quelli che servono ) ma soprattutto il backup delle app predefinite che non troviamo nella rom cosi le reinstalliamo. Io purtroppo l'ho scordato,ma chi vuole può condividere la propria conoscenza xD
-
sono contento che tu abbia risolto...
un thanks è sempre gradito ;)
-
posso postare gli apk delle rom originali su questa pagina? tra i quali s-suggest
-
Ma è normale che non vada in deep sleep? Ci credo che ciuccia la batteria, oltre a questo hanno pure aumentato il clock a 1200 Mhz, che sarebbero la norma per quella cpu, ma che poi si scontra con la durata della batteria.