Certo, così li metto in prima pagina ;)
Visualizzazione stampabile
Certo, così li metto in prima pagina ;)
VERO DOVE POSSO MODIFICARE LA CPU?la voglio far tornare indietro di un po'. comunque tra poco posto un pack che vorrei fosse aggiunto a inizio post con le applicazioni native del tablet. Cosi chi vuole e a chi serve puo installare le app
testata e sono tornato subito alla cyano 10 per chi come me usa lo script della sd esterna trasformata in sd interna non aggiorni perché al momento non funziona e il downgrade dalla 10.1 alla 10 e pressoché improbabile che funzioni, loop infinito nel mio caso con e senza wipe quindi occhio
postalo, cosi lo metto in prima pagina
le sto raggruppando,appena fatto metto un bel link
edit
Ragazzi gravissimo problema. Il launcHER di cyanogenmod (treubechet)non mi permette di spostare le app sul menu a mio piacimento.per piacere ce un modo x spostarle?altrimenti postatemi il touchwiz di default di jellybean 4.1.2 in apk,ovviamente quello del p3110
Ragazzi ho appena flashato e avevo due domande:
-Come faccio a cambiare governor e cpu?
-Non riesco ad usare il comando vocale, nè sulla tastiera nè sulla ricerca, appena ci provo l'applicazione va in force close (ricerca di google)
FERMI TUTTI : ma è normale che ci sono delle ombrature sigli sfondi neri?per esempio su impostazioni? è dovuto a qualche effetto che ho attivato?
EDIT:Ho problemi ad aggiornare la versione del 23 dicembre 2012. Metto il file.zip nella memoria interna ma quando vado in recovery non lo vede. IL SECONDO DILEMMA è RISOLTO,ERO CIECO IO XD
Faccio doppio posto perché è un link utile. Download APPLICAZIONI rar, fast and secure downloading from crocko.com APP DI SAMSUNG STOCK