Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
io sono per una stock pulita al massimo con la possibilità di configurare a piacere....se si parte da castom...tanto vale mettetre la castom direttamente
mi piacerebbe provare la tsunami...ma per 3100 non c'è:(
Poi c'è anche da considerare un altro fatto che magari sottovalutiamo. Andando a modificare una custom rom dobbiamo chiedere il permesso al "cuoco". Inoltre ci sono anche delle altre problematiche, tra cui secondo me la più dirimente è la mancanza, per quanto mi riguarda, di una conoscenza approfondita di android per modificare una custom.
Poi possiamo fare tutto, però dobbiamo impare anche come ci si mettono le mani.
-
Quote:
JohnDeere
Poi c'è anche da considerare un altro fatto che magari sottovalutiamo. Andando a modificare una custom rom dobbiamo chiedere il permesso al "cuoco". Inoltre ci sono anche delle altre problematiche, tra cui secondo me la più dirimente è la mancanza, per quanto mi riguarda, di una conoscenza approfondita di android per modificare una custom.
Poi possiamo fare tutto, però dobbiamo impare anche come ci si mettono le mani.
Beh è open source il codice quindi il problema dei permessi non penso si ponga.. Infine è pieno di rom che partono dal codice sorgente per esempio della cyanogenmod. Per quanto riguarda il resto ti do ragione.. Ma infine quello è il bello :-) se sai programmare in Java è già un passo.. Io da circa un mese lavoro con le Shell unix quindi a livello di "collegamento" tra kernel e utente o altre operazioni che riguardano le Shell bene o male ci capisco. Poi è anche un aiuto nel mio caso per imparare bene il lavoro che faccio xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
io non ci capisco niente...ma datemi un punto d'appoggio...e vi solleverò il mondo...:D..naturalmente sto scherzando...ma se posso essere d'aiuto...io ci sono
-
Ottmo grazie..ma non ti aiuterò perchè sei juventino xD ahahahha scherzo :P
-
Morto tutto?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Scusa,ma ho avuto degli impegni imprevisti.
Ho visto l'esito del sondaggio e abbimo scelto di partire da una custom rom.
Adesso per procedere alla modifica bisogna scegliere la custom di partenza, vedere quali applicazioni sono installate, queli sono quelle che tutti reputano indispensabili e creare una semplice guida su come ognuno di noi possa modificare la custom di partenza con le proprie necessità.
-
secondo me state errando nella sclta di partenza da una cyano....e fin troppo facile sviluppare gia su una cyano....secondo il mio insulso parere sarebbe meglio lavorare su una stock rom e moddarla a dovere tipo porting del gn2 con che so...il multiwindows o quello del tab 10.1 sempre multiwindwos:oquella si che sarwbbe una bella e ardua sfida.,.le cyano molte features non vi possono essere implementate....poi fate vobis;)
-
Quote:
Ghost277
secondo me state errando nella sclta di partenza da una cyano....e fin troppo facile sviluppare gia su una cyano....secondo il mio insulso parere sarebbe meglio lavorare su una stock rom e moddarla a dovere tipo porting del gn2 con che so...il multiwindows o quello del tab 10.1 sempre multiwindwos:oquella si che sarwbbe una bella e ardua sfida.,.le cyano molte features non vi possono essere implementate....poi fate vobis;)
In effetti sto rivalutando la mia scelta.. :-\
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
JohnDeere
Un saluto a tutti i lettori dello spazio dedicato al Samsung Tab 2 7'.
Questo thread vuole dare l'opportunità hai possessori del Tab P3100 e P3110, di crearsi una propria ROM, in base alle proprie esigenze.
Ma prima di procedere vorrei proporre un sondaggio per decidere la base di partenza.
Da qule base volete partire?
- Partire dalla STOCK ROM, eliminando, attraverso un update.zip da flashare tramite recovery, le applicazioni che non interessano
- Prendendo una ROM già cucinata ( Cyano, etc... ) e togliendo/aggiungendo applicazioni.
Che le votazioni abbiano inizio
stock rom 4ever!!!