Visualizzazione stampabile
-
Aiuto urgente!!!!
Ragazzi mentre stavo seguendo le vostre guide per i ROOT il mio samsung galaxy Tab 2 si è bloccato del tutto!!!! Praticamente sono andato a spegnerlo ed ora è bloccato alla schermata iniziale!!! Quella che dice "SAMSUNG GALAXY TAB2 7.0"....non si spegne e non si accende....cosa devo fare?
posso entrare nel cloackworkMod
ho fatto il backup e restore di tutto ma niente..... vi prego aiutatemi!!! sono veramente disperato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nick1988
Ragazzi mentre stavo seguendo le vostre guide per i ROOT il mio samsung galaxy Tab 2 si è bloccato del tutto!!!! Praticamente sono andato a spegnerlo ed ora è bloccato alla schermata iniziale!!! Quella che dice "SAMSUNG GALAXY TAB2 7.0"....non si spegne e non si accende....cosa devo fare?
posso entrare nel cloackworkMod
ho fatto il backup e restore di tutto ma niente..... vi prego aiutatemi!!! sono veramente disperato!!!
In download mode ci va?
Sposto in modding
........
-
ciao scusami se ho sbagliato sezione ma sto avendo una paura fottuta....si in download mode ci va....o meglio ci andava....ora è praticamente morto!!! non si accende nemmeno, penso di aver cancellato tutto il sistema operativo T__T
ora praticamente non si accende più....è completamente nero e non da nessun segno di vita....prima solo la scritta "Samsung Galaxy tab 2 7.0" ora nemmeno quella....cosa devo fare? calcolando che il tablet non ha nemmeno 2 settimane di vita
tutto questo per avere la memoria esterna al posto di quella interna
-
Quote:
nick1988
ciao scusami se ho sbagliato sezione ma sto avendo una paura fottuta....si in download mode ci va....o meglio ci andava....ora è praticamente morto!!! non si accende nemmeno, penso di aver cancellato tutto il sistema operativo T__T
ora praticamente non si accende più....è completamente nero e non da nessun segno di vita....prima solo la scritta "Samsung Galaxy tab 2 7.0" ora nemmeno quella....cosa devo fare? calcolando che il tablet non ha nemmeno 2 settimane di vita
Non è che si è scaricato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da nick1988
In effetti come dice Dieguccio l'opzione più probabile è che si sia scaricato (se andava in download dovrebbe continuare ad andarci, a meno che tu non abbia fatto altro). Nel caso prova a flashare un firmware con Odin, oppure a ripristinare con Kies (non ne so granché perché non ho mai provato)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
allora si effettivamente si era scaricato......adesso riesco ad andare sia in download che in clockworkmod......cosa devo fare?
comunque già il fatto che mi rispondiate mi da un pà di speranza
-
Quote:
nick1988
allora si effettivamente si era scaricato......adesso riesco ad andare sia in download che in clockworkmod......cosa devo fare?
comunque già il fatto che mi rispondiate mi da un pà di speranza
Flasha il firmware con odin
Sai che firmware avevi?
........
-
ragazzi mi passate un link dove è scritto come flashare con odin? sono un perfetto ignorante in materia.... era il jelly bean 4.0.3.... sono appena andato a controllare....non dovrebbe essere il 4.1.2
-
ragazzi ci sono riuscito!!!!! seguendo una guida su come inserire il proprio firmware sono riuscito a farlo ripartire nuovamente..... non fa niente che ho solo 8 gb di memoria....non voglio più riprende uno spavento simile....al massimo pago qualcuno per farlo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da nick1988
ragazzi ci sono riuscito!!!!! seguendo una guida su come inserire il proprio firmware sono riuscito a farlo ripartire nuovamente..... non fa niente che ho solo 8 gb di memoria....non voglio più riprende uno spavento simile....al massimo pago qualcuno per farlo XD
Se avevi la versione con 16 gb non dovresti averne 8, non è che invece di flashare solo il firmware hai usato una procedura più complessa mettendo anche file pit o cose simili?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App