c'è pure la schermata di blocco come s4 con life companion
Visualizzazione stampabile
Speriamo almeno per il multi utente ... forse non la mettono nella versione 3g perche e un telefono a tutti gli effetti ... comunque qual uno potrebb fare un benchmark ti antutu o quadrant??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sono la solita 'cecata... :D
Stamattina ho messo su il firmware francese, fatto il root... è andato tutto a meraviglia, non ho dovuto nemmeno fare i wipe ^^
Sbaglio o mi pare che la batteria sia un po' migliorata?
Installata ieri notte con odin.
All'inizio ho avuto qualche problema. Si riavviava in continuazione dopo 5-10 secondi dell'apparizione della schermata home.
Poi ho capito: non avevo resettato!
Infatti adesso funziona e, mi pare, anche con autonomia aumentata.
La touchwitz si sente ancora, non fatevi illusioni!
Il multi-win non saprei come provarlo (se ci fosse) perciò, se qualcuno volesse illuminarmi in qualche modo, ci potrei provare.
Inviato dal mio GT-P3100
ho aggiornato ad android 4.2.2 ma è una mia impressione o le icone e tutte le altre cose sono piu grandi?
Un firmware per un modello e una rom per un'altro modello, nello stesso thread è sbagliatissimo, facilmente ci si può sbagliare
Dovete creare due thread separati, con delle prime pagine fatte meglio
1) fonte della notizia
2) modalità di installazione (se si flasha con odin, mettete il link alla guida uso odin)
3) se c'è, un Changelog
4) magari al secondo post, un pò di Screenshot
Facciamo che resta aperto questo fino a stasera, così potete offrirvi volontari e scriverlo qui, evitando di fare il lavoro più persone contemporaneamente
Poi chiuderò
Ps: per il P3110, avete pubblicato una rom, cercate il firmware leaked, così possono flasharlo tutti con odin, senza dover per forza fare root o altro
Buona giornata
è uscito Jelly Bean 4.2.2 per il GT-P3110
ecco il link: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3110XXDMH1_P3110OXADMH1_BTU.zip
il firmware è uscito in UK
Model: GT-P3110
Country: United Kingdom
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1249439
Build date: Sat, 03 Aug 2013 08:08:27 +0000
Product Code: BTU
PDA: P3110XXDMH1
CSC: P3110OXADMH1
MODEM: P3110XXDMH1
Ok grazie a casa installo