Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
ok grazie ^^ , ma devo eseguire il procedimento o mettere la deodexed?
Segui il procedimento della deodexed
-
State facendo un po di confusione, per installare DOVETE avere la Philz Recovery. Inoltre io non so che tipo di rom avete, per sapere se è odex o deodex basta andare con root explorer o simili in system/app e se affianco ad ogni apk vedete un file .odex avete una rom odex.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
si ho odex. quindi che file philz revovery con multiwindows devo mettere?
-
Quote:
DjRaz1993
si ho odex. quindi che file philz revovery con multiwindows devo mettere?
https://mega.co.nz/#!xsoQhBJY!F26XVx...JQR_AP0wot-JkY
da philz recovery flashi lo zip multiwindows per odex
-
allora ho messo philz recovery con odin.poi ho messo come da te detto il file sulla sd e poi con philz sono andato a installarlo .lo installato e poi non ho capito il passaggio
Per chi avesse una ODEXED rom :
- Aprire Xposed Installer
- Selezionare Install/Update
- Selezionare Reboot
cos'e e sto xposed installer . ho selezionato install update e mi dice aborted.cioe che un file update non c'e sulla sd. in effetti non ci devi allegare tu nel post anche un file update.zip in modo da poterlo caricare e poi fare reboot? xk mo il mio tab rimane in screensaver samsung e non carica
-
Quote:
Simomare
State facendo un po di confusione, per installare DOVETE avere la Philz Recovery. Inoltre io non so che tipo di rom avete, per sapere se è odex o deodex basta andare con root explorer o simili in system/app e se affianco ad ogni apk vedete un file .odex avete una rom odex.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Se non vedo .odex ma .apk vuol dire che è una Deodex?
-
-edit scusate il doppio messaggio , il mio pc non mi faceva collegare-
-
Quote:
DjRaz1993
allora ho messo philz recovery con odin.poi ho messo come da te detto il file sulla sd e poi con philz sono andato a installarlo .lo installato e poi non ho capito il passaggio
Per chi avesse una ODEXED rom :
- Aprire Xposed Installer
- Selezionare Install/Update
- Selezionare Reboot
cos'e e sto xposed installer . ho selezionato install update e mi dice aborted.cioe che un file update non c'e sulla sd. in effetti non ci devi allegare tu nel post anche un file update.zip in modo da poterlo caricare e poi fare reboot? xk mo il mio tab rimane in screensaver samsung e non carica
Hai la 4.2.2 con i permessi di root? Xposed permette di utilizzare dei moduli per la modifica del sistema, è essenziale in questo caso.
-
Quote:
gaboz
Hai la 4.2.2 con i permessi di root? Xposed permette di utilizzare dei moduli per la modifica del sistema, è essenziale in questo caso.
si si .con permessi root.tengo gia supersu sul device. ma xposed non so cos'e..spiegami cos'e e poi mi serve molto probabile un file update.zip x complatere l.instalazione..dimmi tu
-
Hai l'app Xposed nell'app drawer?
Cnox, se vedi SOLO .apk senza file .odex hai una rom deodex. Che rom hai, così controllo?