Buongiorno, con la cyano 10.2-20130903-NIGHTLY-p3110 ho provato ad installare il file per ODEXED del multiwindows ma si blocca alla schermata iniziale.
pasrc52 (04-09-13)
Modificato, ora ho messo stock based
e la multiwindows no flooting come si installa?da recovery ?
Ho fatto il procedimento fino a qui è poi quando faccio reboot si è fermato sulla scritta samsung ...Per chi avesse una ODEXED rom :
- Copiare questo sul tab
- Riavviare in recovery (è obbligatorio avere la Philz Recovery)
- Flash dello zip e reboot
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto problemi a connettermi. Ora sto mettendo la 4.2.2 uk stock, dopo faccio delle prove e per domani sera vi faccio sapere
Cnoxs (11-09-13)
Ok grazie![]()
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Ho testato la odex ma è un upgrade pa la Sungsonic, quindi non va per le odex stock. Adesso aggiorno la descrizione e tolgo odex, per ora va solamente su rom deodex (ovviamente stock based) se riesco a sistemare lo zip anche per odex lo metterò in descrizione ma potrebbe volerci un pò perchè non ho tempo, mi sa che ci vuole meno tempo a fare una rom che il multischermo già integrato. Voi cosa dite? Aspettate lo zip oppure faccio io una rom già deodex con multischermo?