Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Scusa ma venendo dalla stock con root oltre. Ai wipe bisogna fare anche il format preload?grazie
Non saprei.. però se lo fai e meglio così fai un pò di pulizia
-
Quote:
ParanoidNote
Non saprei.. però se lo fai e meglio così fai un pò di pulizia
ma la navigation bar non si può attivare?
-
Quote:
Inkubo
non riesco a disattivare il pie control e a rimettere i tasti virtuali :\
più che altro non so come attivare la barra dei tasti virtuali :\
per attivare disattivare il pie vai impostazioni\pac-man\pie\metti la spunta su enable power button on pie (attiva il bottone per disattivare attivare il pie tra quelli che appaiono quando tieni premuto il tasto di accensione) e poi lo attivi disattivi da lì
per attivare la barra dei tasti virtuali impostazioni\pac-man\hybrid properties\interfaccia\azzera la dimensione della barra di navigazione 0% poi vedi se funziona e fammi sapere;)
-
Quote:
Inkubo
ma la navigation bar non si può attivare?
si che si può attivare vai in impostazioni\pac-man\hybrid properties\interfaccia\ aumenta la percentuale della barra di navigazione
-
Quote:
ParanoidNote
per attivare disattivare il pie vai impostazioni\pac-man\pie\metti la spunta su enable power button on pie (attiva il bottone per disattivare attivare il pie tra quelli che appaiono quando tieni premuto il tasto di accensione) e poi lo attivi disattivi da lì
per attivare la barra dei tasti virtuali impostazioni\pac-man\hybrid properties\interfaccia\azzera la dimensione della barra di navigazione 0% poi vedi se funziona e fammi sapere;)
Ah grazie infinite, stavo impazzendo :P
stavo giusto scaricando la paranoid.. me la consigli o è valida anche questa?
-
Quote:
Inkubo
è molto valida anche questa anche essendo un nightly builds
-
Quote:
Inkubo
prova la cyano ROM
-
si devi provarle per sapere qual'è meglio per te
-
la cyano l'ho avuta per tanto tempo... volevo cambiare un pò..
in realtà mi interessa cambiare il colore della barra di navigazione e la status bar per ogni app e basta... quindi penso che la paranoid sia più leggera di questo miscuglio di impostazioni :P
-
Quote:
Inkubo
la cyano l'ho avuta per tanto tempo... volevo cambiare un pò..
in realtà mi interessa cambiare il colore della barra di navigazione e la status bar per ogni app e basta... quindi penso che la paranoid sia più leggera di questo miscuglio di impostazioni :P
si se vuoi solo questo la paranoid è perfetta:)