Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere alcune cose...su p3100 funziona il telefono? Quanto ha di banchmark? E fluida e veloce anche col passare del tempo?
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ho cercato su internet li file "gapps-jb-20130813-signed.zip" e installato..perchè quello del primo link non va..
edit:avevo scaricato pac_p3110-milestone.1.RC1.zip, invece il file giusto è pac_p3110-nightly-20131007.zip vero?
se vuoi la stable il primo file che è android 4.2.2 il secondo è la versione nightly l'ultima con android 4.3
-
Quote:
ParanoidNote
per attivare disattivare il pie vai impostazioni\pac-man\pie\metti la spunta su enable power button on pie (attiva il bottone per disattivare attivare il pie tra quelli che appaiono quando tieni premuto il tasto di accensione) e poi lo attivi disattivi da lì
per attivare la barra dei tasti virtuali impostazioni\pac-man\hybrid properties\interfaccia\azzera la dimensione della barra di navigazione 0% poi vedi se funziona e fammi sapere;)
Non riesco a far saltar fuori il bottone per disattivare il pie nel tasto di accensione,inoltre quando vado a toccare le hybrid mi esce sempre errore ui ecc..
-
Altro problema... il video di youtube o altri programmi non riesco a vederli.. è tutto distorto.. anche a voi?
-
Quote:
Al3eRtO
Altro problema... il video di youtube o altri programmi non riesco a vederli.. è tutto distorto.. anche a voi?
A voi vanno i video?
-
Quote:
Al3eRtO
Siete spariti tutti?
-
Quote:
Al3eRtO
Siete spariti tutti?
Forse non ce nessuno che ha il tuo stesso problema e non ti possiamo aiutare te cosa dici?
Cmq posta qualche screenshot cosi vedo se posso darti una mano ok?;)
-
Quote:
ParanoidNote
Forse non ce nessuno che ha il tuo stesso problema e non ti possiamo aiutare te cosa dici?
Cmq posta qualche screenshot cosi vedo se posso darti una mano ok?;)
Certo, ma nessuno ha risposto alla domanda!Comunque il problema è che i video non si vedono, o meglio si vedono tutti con pixel grandi e non si capisce che immagini ci sono. Su xda mi sembra che più di qualcuno si lamenti e parlavano di accelerazione hardware..
-
buona sera a tutti
o provato la procedura da voi indicata ma mi scrive verifica fallita sia pac3100 che gapss
in poche parole o rotato il mio tablet entro in recoveriymode clicco wipe data/factory reset, poi a processo finito clicco apply from external storage e li installo i 2 file.zip
ma mi da sempre errore cosa posso fare grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Certo, ma nessuno ha risposto alla domanda!Comunque il problema è che i video non si vedono, o meglio si vedono tutti con pixel grandi e non si capisce che immagini ci sono. Su xda mi sembra che più di qualcuno si lamenti e parlavano di accelerazione hardware..
io non me ne intendo molto di queste cose però c'è un'impostazione in opzioni sviluppatore forza rendering gpu usa l'accelerazione ... insomma cerca quell'impostazione e prova con quella ad attivarla o disattivarla