Visualizzazione stampabile
-
Ritengo che DicePlayer sia il migliore player a disposizione, specie per le funzioni che offre, ideali per le mie esigenze. Ho installato l'ultima versione di cyano11 sia sul cell sg3 che sul tab2 7.0 ma solo sul tablet il programma ha smesso si funzionare. Si blocca in modo anomalo quando cerco di riprodurre un video tramite smb...
Qualcuno in grado di risolvere il mio problema?
Male che vada consigliarmi eventualmente un app alternativa che abbia almeno 2 funzioni per me essenziali: possibilità di accedere tramite smb e possibilità di modificare la velocità di riproduzione senza alterare il pitch dell' audio.
grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reallion
Ciao, Ho installato sul mio P3110 al cm-10.1.3-p3110.zip , ma mi da errore della tastiera e non fa.
l'errore è "l'applicazione tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo. Cosa devo fare?
Da anche a me così. Hai risolto?
-
Quote:
gimmycordera
Da anche a me così. Hai risolto?
prova a reinstallare le gapps
-
Quote:
ParanoidNote
prova a reinstallare le gapps
CIA paranoidnote.... E da un po che manco su questa discussione perche mi son trovato abbastanza bene con 10.2
Da una settimana pero ho un problema con l app sportmediaset.....quando vado per aprire i clip, mi si apre una schermata nera e poi nulla!
Ho disinstallato di tutto, cambiato ROM, firmware ma niente!!!! Sul mi tab non vuole piu partite sta schema :'(
Ora ho rimontato la 10.2 pensando fosse una ROM compatibile.......ma niente ancora!!!!
Hai qualche suggerimento????
-
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum e al modding Android, un mio amico mi ha chiesto se posso installargli una rom personalizzata sul suo Tab 2 7.0 per velocizzarlo, snellirlo ed aggiornarlo, pur mantenendo una versione software stabile.
Innanzitutto pensate che la Cyanogenmod 10.1.3 possa fare al mio caso?
Essendo totalmente nuovo al mondo del modding ho passato il pomeriggio a leggere guide sul web e vorrei avere la conferma se i passaggi che ho intenzione di eseguire sono corretti e non dimentico nulla:
1- Eseguire il Root del dispositivo
2- Installare la Clockworkmod Rcovery per il mio dispositivo
3- Eseguire un Backup Nandroid di sicurezza
4- Riavviare in recovery
5- Eseguire il Flash Rom
6- Eseguire il Flash Gapps
7- Eseguire un Full wipe
8- Eseguire un Reboot
E' tutto corretto? Manca qualche passaggio?
-
Si esatto, però prima riavvii in recovery e fai il nandroid backup, poi tutti i wipe del caso, flash ROM, flash gapps ed infine riavvii! ;)
-
E per installare la clocwork mod va bene Rom Manager?
-
Quello non so, io ho usato Odin..
-
Quote:
matemik
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum e al modding Android, un mio amico mi ha chiesto se posso installargli una rom personalizzata sul suo Tab 2 7.0 per velocizzarlo, snellirlo ed aggiornarlo, pur mantenendo una versione software stabile.
Innanzitutto pensate che la Cyanogenmod 10.1.3 possa fare al mio caso?
Essendo totalmente nuovo al mondo del modding ho passato il pomeriggio a leggere guide sul web e vorrei avere la conferma se i passaggi che ho intenzione di eseguire sono corretti e non dimentico nulla:
1- Eseguire il Root del dispositivo
2- Installare la Clockworkmod Rcovery per il mio dispositivo
3- Eseguire un Backup Nandroid di sicurezza
4- Riavviare in recovery
5- Eseguire il Flash Rom
6- Eseguire il Flash Gapps
7- Eseguire un Full wipe
8- Eseguire un Reboot
E' tutto corretto? Manca qualche passaggio?
questa è, a mio modo di vedere una ottima rom!! c'è di meglio in termini di prestazioni, ma avresti problemi con applicazioni che non sono supportate sulle rom recenti.
se è la prima volta che cambi rom su un dispositivo vergine, devi usare odin per ottenere i permessi di root.
sempre con odin inserisci la clokmodrecovery
fullwipe
flash la nuova rom e poi le gapps
Mi raccomando root e clokmod da odin ;-)
-
Grazie ragazzi per i vostri consigli!
Una guida per fare il root e installare la clockworkmod da odin? Non saprei da dove cominciare... :)
-
Quote:
matemik
Grazie ragazzi per i vostri consigli!
Una guida per fare il root e installare la clockworkmod da odin? Non saprei da dove cominciare... :)
qui trovi tutto il necessario per il nostro tab 2.7
https://www.androidiani.com/forum/mo...p31xx-ics.html
-
Perfetto! Oggi provo, poi vi faccio sapere, grazie ancora!!!
-
prova prova ;-) segui i passaggi e vedrai che andrà tutto ok........
porta pazienza e se hai problemi chiedi pure
-
Operazione riuscita, tutto andato a buon fine!
Ho solo 2 dubbi, la prima è che quando cercavo di fare il root con la guida linkata dopo aver flashato con Odin al riavvio non mi appariva la colckwork mod ma la recovery stock, quindi ho dovuto procedere ad effettuare il root con CF-Autoroot ed installare la clockworkmod tramite Rom Manager, ma ci sta che sia io a non aver capito tutti i passaggi. Il secondo dubbio riguarda la versione della Cyano, sul loro sito come ultima stabile ho trovato la 10.1.3 e non la 10.2 come indicato nella guida. Per il resto tutto alla grande, ora il tablet va da dio, grazie ancora!
-
Quote:
matemik
Operazione riuscita, tutto andato a buon fine!
Ho solo 2 dubbi, la prima è che quando cercavo di fare il root con la guida linkata dopo aver flashato con Odin al riavvio non mi appariva la colckwork mod ma la recovery stock, quindi ho dovuto procedere ad effettuare il root con CF-Autoroot ed installare la clockworkmod tramite Rom Manager, ma ci sta che sia io a non aver capito tutti i passaggi. Il secondo dubbio riguarda la versione della Cyano, sul loro sito come ultima stabile ho trovato la 10.1.3 e non la 10.2 come indicato nella guida. Per il resto tutto alla grande, ora il tablet va da dio, grazie ancora!
primo quesito : non ricordo come feci ad inserire la clockworkmod, ma l'importante è che alla fine ci sei riuscito ;)
secondo quesito : effettivamente la 10.1.3 è l'ultima stabile....visto che ci sei e immagino hai installato poche applicazioni, valuta l'opportunità di provare anche quella!! in fondo ora che hai la clockworkmod ci metti 5 minuti a cambiare rom (full wipe e install rom....con odin hai finito :D )
-
Ciao a tutti io ho provato ad installare ma purtroppo la clockworkmod mi dice aborted potrebbe essere il file?
ho installato l'ultima nightly cm11...qualcuno di voi a provato?
-
Quote:
Gianluz83
Ciao a tutti io ho provato ad installare ma purtroppo la clockworkmod mi dice aborted potrebbe essere il file?
ho installato l'ultima nightly cm11...qualcuno di voi a provato?
o è il file che si è scaricato male oppure hai scaricato una rom che non è per il tuo terminale
fai una cosa...scaricala direttamente dal sito di cyano ;)
nel menu troverai il tuo dispositivo e tra le scelte cerca le stabili
-
Io ho provato ad installarla la 11... seguendo tutti i passaggi... ultima cwm ecc ecc.. famoso errore aborted 7... e poi la batteria del tablet si scaricò... e ora problemi xD
-
Ciao ragazzi sono possessore ho il tab. Gt p3100
Ho il terminale ancora stock, con quale kernel devo rootare????
E quale versione di rom devo mettere?
Ho visto in prima pag mi consigliate qualche niglty in particolare?!
Grazie
-
Salve,
volendo installare la cm-11-20140401-NIGHTLY-p3110, quale GAPPS debbo abbinare?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Salve,
volendo installare la cm-11-20140401-NIGHTLY-p3110, quale GAPPS debbo abbinare?
Grazie
nigol
Avanzo un'ipotesi estremamente azzardata: forse quelle per la CM 11?
-
Salve a tutti avrei bisogno di un grosso aiuto.. Ogni volta che installo un custom rom nel mio Galaxy tab 2 P3110 riavvio per uscire dalla recovery e rimane bloccato al primo logo iniziale "Samsung Galaxy TAB 2 7.0 non so come fare aiutatemi la rom stock fa schifo :'(
-
Cm11 installation aborted (error 7) normale?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
Sancio4557
Salve a tutti avrei bisogno di un grosso aiuto.. Ogni volta che installo un custom rom nel mio Galaxy tab 2 P3110 riavvio per uscire dalla recovery e rimane bloccato al primo logo iniziale "Samsung Galaxy TAB 2 7.0 non so come fare aiutatemi la rom stock fa schifo :'(
Banalmente.. hai Messo la CWM Recovery aggiornata prima di tutto?
-
salve ho un tab 2 7 3g wifi della 3 con 4.2.2 ma volevo installare la cyanogenmod 11 con le gapps ma non so come fare ne il root ne la recovery e la rom.vorrei una guida passo passo per non brikkare il tab grazie
-
up
up
c'e' qualcuno che mi risponde? grazie
ma non si puo fare un trend dove si puo' scrivere come installare ca cm11 gapps root e recovery?
attendo pazienemente
-
Quote:
luca3582
up
up
c'e' qualcuno che mi risponde? grazie
ma non si puo fare un trend dove si puo' scrivere come installare ca cm11 gapps root e recovery?
attendo pazienemente
Che è un TREND??? [emoji50]