Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ParanoidNote
Io ho sempre evitato l overclock perche ho dei piccoli trucchetti per farlo girare fluido e quasi senza lag e se proprio ho bisogno cambio governor in performance ad esempio sul note con debloat e 80 app utente vola la stessa cosa sul tablet quando avevo la microdelta domani provo con gta vice city vediamo cosa succederotfl
....e parte l'hype per la 2.0......:D
-
La prima cosa che faccio appena metto una qualunque ROM é fare il debloat su qualunque dispositivo. Comunque io overclocco e metto in performance perché uso app un po pesantine ( dead trigger 2 con controller play 3 ciuccia risorse rotfl )
-
Una domanda ma voi che applicazioni usate se dovete overcloccarlo per farlo girare fluido!??!?!?!o_O vabbe oltre ai giochi
-
Quote:
ParanoidNote
Una domanda ma voi che applicazioni usate se dovete overcloccarlo per farlo girare fluido!??!?!?!o_O vabbe oltre ai giochi
Io ho riscontrato rallentamenti nell'uso normale, non ho ancora provato la rom con giochi....
-
Come detto STweaks dal play store. A me va fluidissimo.
Paranoid ma quando fai il debloat quanta roba togli?
-
Quote:
Simomare
Come detto STweaks dal play store. A me va fluidissimo.
Paranoid ma quando fai il debloat quanta roba togli?
in che senso quanta roba tolgo?
intendi con che metodo tolgo le app e roba varia?
-
Oltre al metodo quante ne togli? Io circa una 20ina di app ma mi sembrano poche
-
Quote:
Simomare
Oltre al metodo quante ne togli? Io circa una 20ina di app ma mi sembrano poche
da system/app 96 tolte
da system/hdic 42
da system/lib 34 le librerie le tolgo in base alle app rimosse ad esempio guardo se allshare play dentro all'apk ha una cartella lib non sempre funziona perchè le librerie sono file che usano più app
da system/tts 47
-
Mizzega 96, quindi togli anche le app Samsung. Sono sempre più curioso di provare questa ROM
-
Quote:
Simomare
Mizzega 96, quindi togli anche le app Samsung. Sono sempre più curioso di provare questa ROM
Si tranne i widget e la roba che ha un senso purtroppo il calendario crasha anche se il widget va probabilmente e perche vuole alshareplay o qualcosa di simile
-
Leva anche il calendario e scarica google calendar
-
Quote:
Simomare
Leva anche il calendario e scarica google calendar
Si infatti alla fine faccio cosi se vuoi provare la rom aspetta la 2.0.0 che gli faccio l'upload domani;)
-
Si si per forza, sono fuori casa e ho quasi finito i GB
-
Quote:
Fuoritempo
Nel box in fondo al thread del kernel, nel nome del file leggo 4.1.2...è quello che hai installato?
No, naturalmente quello x jb 4.2.2 http://www.xdafileserver.nl/index.ph...eSTOCK%2FP31xx
-
Quote:
franave
Sì, mi ero accorto dopo del mirror completo, in effetti mi sembrava strano....
-
Quote:
ParanoidNote
amazon se lo vuoi come app di sistema devi aprirla e mettere anche le sue librerie e comunque funziona come app utente
le app sulla sd lo so lo anche detto che non va quello era una roba che cia ha messo la samsung non io...
il calendario... be prova ha mettere in system/app keychain.apk e poi i widget del calendario vanno
comunque grazie di avermi detto dei bug:)
Grazie per non abbandonare questo favoloso tablet...sembra morto ormai...
-
Quote:
sondra
Grazie per non abbandonare questo favoloso tablet...sembra morto ormai...
si se no ci sono sempre le solite cyano, pac,...
-
-
-
In download, domani la proverò a fondo, prima cosa che noto è che è veramente leggera, la debloat appena 350 mb! Ottimo lavoro!
-
Quote:
dieguccio
titolo aggiornato ;)
grazie molte :D
-
Quote:
Simomare
In download, domani la proverò a fondo, prima cosa che noto è che è veramente leggera, la debloat appena 350 mb! Ottimo lavoro!
si in effetti era quello l'obbiettivo... spero che ti piaccia non gli ho messo nessun kernel modificato ho mantenuto quello stock con gli init.d
-
Installata la 2.0 da una mezz'oretta, come prima impressione la trovo decisamente più fluida della 1.0....unica cosa è che si presenta con una certa frequenza il messaggio "il programma com.sec.android.app.FlashBarService è stato arrestato".
Piccolo problema: non riesco ad attivare il multiwindow.
For your info: effettuate le due installazioni con CWM 6.0.1.1, entrambe andate a buon fine.
-
Quote:
Fuoritempo
Installata la 2.0 da una mezz'oretta, come prima impressione la trovo decisamente più fluida della 1.0....unica cosa è che si presenta con una certa frequenza il messaggio "il programma com.sec.android.app.FlashBarService è stato arrestato".
Piccolo problema: non riesco ad attivare il multiwindow.
For your info: effettuate le due installazioni con CWM 6.0.1.1, entrambe andate a buon fine.
per far funzionare il multiwindows devi installare il framework xposed se no non funzionarà mai è un porting...
grazie dell'informazione sulla recovery... io l'avevo fatto con la philz comunque se tutto va bene anche cwm meglio ancora
ah e flashbar è l'app per far funzionare il multiwindows
-
Volevo installare la debloat, ma purtroppo avendo il blackhawk kernel con dualboot non va, non viene rilevata come stock. La rootcore normale da 518 mb invece la rileva come stock e va. Ora la provo e ti faccio sapere.
La deb rispetto alla normale ha qualche modifica in più? Qualche app o impostazione samsung in meno?
-
Quote:
Simomare
Volevo installare la debloat, ma purtroppo avendo il blackhawk kernel con dualboot non va, non viene rilevata come stock. La rootcore normale da 518 mb invece la rileva come stock e va. Ora la provo e ti faccio sapere.
La deb rispetto alla normale ha qualche modifica in più? Qualche app o impostazione samsung in meno?
con la deb intendi la 2.0.0?
-
-
Quote:
Simomare
Sisi proprio quella
allora la 2.0.0 ha in più le cose che ho scritto nel primo post ovvero:
Ripple Effect (effetto increspatura nella lockscreen)
Light Effect (effetto luce nella lockscreen)
Advanced Reboot Menu
Build.prop tweaks per maggiore fluidità e altra roba
Altra roba rimossa
App utente aggiunte POSSONO ESSERE DISINSTALLATE
le app samsung da quanto ricordo di nuovo ho tolto solo samsung app(che non va dice che non è disponibile in italia) e il backup samsung che non va neache quello ho lasciato il samsung account così per non creare altri problemi... altro di rimosso non penso... ah si invece ho tolto il calendario e basta
comunque se vuoi un app che non c'è installala piazzandola in system/app che fai prima
dimmi pure se qualcosa di troppo che ho tolto, consigli, ecc... grazie ;)
-
Il problema non sono le app che mancano, quelle le rimetto al volo, ma non sò perchè il black kernel non mi vede la debloat come stock!
-
Quote:
Simomare
Il problema non sono le app che mancano, quelle le rimetto al volo, ma non sò perchè il black kernel non mi vede la debloat come stock!
A io davvero non so cosa dirti coi kernel cio smanettato poco ma da cosa capisci che il kernel non la riconosce come stock?
-
Ciao ho flashato la rom e va molto bene, unica cosa, non riesco ad effettuare il sync del calendario, qualche idea? Grazie per il tuo gran bel lavoro!
-
Quote:
Simomare
Secondo me sei in confusione e ParanoidNote mi corregga se sbaglio: Quello che tu chiami debloat ecc. non è la rom, è uno zip flashabile contenente tutte le app che sono state rimosse. La rom è questo file "RootCore_ROM_GT-P3110_JB_4.2.2_build_2.0.0_signed.zip | by ParanoidNote for Galaxy Tab II 7.0"
Ecco perchè non riesci a flasharlo. La cosa strana infatti è che ho porvato percuriosità il kernel che citi per il dual boot ma quando vado a flashare la seconda rom cm based mi dice che lo spazio è poco e quindi ho rinunciato.
Ciao
-
Quote:
franave
Secondo me sei in confusione e ParanoidNote mi corregga se sbaglio: Quello che tu chiami debloat ecc. non è la rom, è uno zip flashabile contenente tutte le app che sono state rimosse. La rom è questo file "RootCore_ROM_GT-P3110_JB_4.2.2_build_2.0.0_signed.zip | by ParanoidNote for Galaxy Tab II 7.0"
Ecco perchè non riesci a flasharlo. La cosa strana infatti è che ho porvato percuriosità il kernel che citi per il dual boot ma quando vado a flashare la seconda rom cm based mi dice che lo spazio è poco e quindi ho rinunciato.
Ciao
Si e come dice franave... ma pensavo che si capisse l'ho anche scritto spero che sia chiaro adesso
-
Quote:
psilocibex
Ciao ho flashato la rom e va molto bene, unica cosa, non riesco ad effettuare il sync del calendario, qualche idea? Grazie per il tuo gran bel lavoro!
Ho provato ma fa cosi anche con la stock non modificata ovvero quella originale pero anche se non si sincronizzava sullaccount google cerano gli eventi che avevo creato per testo_O
-
Oddio, ho mega failato. Pensavo fossero due versioni distinte, una normale e una debloat. Non ho letto il primo post ma ho scaricato direttamente. Errorone mio. Mi sembrava strano non ci fosse il systemui nella debloat :D Comunque sto provando per bene la rom e va alla grande, è veramente fluida, al pari della PAC 4.3. Grande!
-
Quote:
Simomare
Oddio, ho mega failato. Pensavo fossero due versioni distinte, una normale e una debloat. Non ho letto il primo post ma ho scaricato direttamente. Errorone mio. Mi sembrava strano non ci fosse il systemui nella debloat :D Comunque sto provando per bene la rom e va alla grande, è veramente fluida, al pari della PAC 4.3. Grande!
Ciao ragazzi penso di scaricare e mettere la rom appena possibile....vengo dalla tsunami con la quale mi trovo bene...peró voglio provare questa rom visto che il cuoco ci ha messo molto impegno ha anche spegato molto bene alcune cose e credo che se lo meriti...ci sono solo pac ormai appena possibile la installo e vi posto le mie impressioni:D:thumbup:
-
Quote:
Simomare
Cavolo al pari della pac grazie:D
-
Sembra una rom interessante è tanto che non moddo il gioiellino , sperò sia davvero buona come batteria :).
-
Quote:
Cnoxs
Sembra una rom interessante è tanto che non moddo il gioiellino , sperò sia davvero buona come batteria :).
per quanto riguarda la batteria ho fatto quello che potevo...
-
Quote:
ParanoidNote
per quanto riguarda la batteria ho fatto quello che potevo...
capito , quando provo a copiare il file nel tablet mi da dispositivo non conesso, copio altro e me lo copia ....