CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

50gb Spazio Dropbox Gratis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

50gb Spazio Dropbox Gratis

Ciao a tutti ragazzi!!!
    Oggi ho aggiornato il mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 p3100 all'ultima versione Android 4.2.2.

Io possiedo la versione no brand italiana e avendo constatato dopo varie ricerche che noi siamo sempre i soliti sfigati perchè arriviamo per ultimi ho deciso di installare una versione straniera. Si è anche vero che la versione italiana esiste, ma è brandizzata dalla Vodafone che come tutte le versioni brandizzate, almeno per me, fanno.... insomma ci siamo capiti...

Comunque prima che vada off topic...

L'ultima versione sul sito samfirmware è quella tedesca:

Model: GT-P3100
    Country: Germany
    Version: Android 4.2.2
    Changelist: 1769538
    Build date: Mon, 30 Sep 2013 13:25:17 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: P3100XWDMI1
    CSC: P3100DBTDMJ2
    MODEM: P3100XXDMF2

quindi flasho con odin, sapete già la procedura...

Primo avvio lingua, account samsung, account google, DROPBOX!!!

Ecco mi dice che ho 50GB di spazio gratis per due anni, li per li dico: se magari ho già utilizzato la promozione quando ho eseguito il primo accesso su Dropbox con questo dispositivo...
    Quindi inserisco i dati di accesso e magicamente mi arriva una mail sul cellulare: Sei un guru di Dropbox, hai ricevuto 50GB di spazio disponibile per 24 mesi!!

Ragazzi io non so spiegarlo, alla fine mi ha regalato 50GB di spazio!! Provateci anche voi perchè secondo me funziona con tutti i dispositivi per la prima volta.
    Spero di non aver fatto la scoperta della carta igienica e che possa esservi utile!!

Colgo l'occasione per congratularmi con tutto il forum!!! Siete dei mostri!!!

Ciao a tutti!!!

PS: Ops dimenticavo... Il firmware è stabilissimo, va che è una bomba. Nessun loop al primo avvio, ho installato almeno 50 app, ho guardato video e musica e nessun problema. Chrome è velocissimo rispetto alla 4.1.1, devo ancora testare la durata della batteria e giochi.... Unica pecca che installa alcune app tedesce, ma per quello basta nasconderle oppure ottenere i privilegi di root e installare l'app rootuninstaller.

Mi scuso con i moderatori se ho fatto degli errori...

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hachs90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    Oggi ho aggiornato il mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 p3100 all'ultima versione Android 4.2.2.

Io possiedo la versione no brand italiana e avendo constatato dopo varie ricerche che noi siamo sempre i soliti sfigati perchè arriviamo per ultimi ho deciso di installare una versione straniera. Si è anche vero che la versione italiana esiste, ma è brandizzata dalla Vodafone che come tutte le versioni brandizzate, almeno per me, fanno.... insomma ci siamo capiti...

Comunque prima che vada off topic...

L'ultima versione sul sito samfirmware è quella tedesca:

Model: GT-P3100
    Country: Germany
    Version: Android 4.2.2
    Changelist: 1769538
    Build date: Mon, 30 Sep 2013 13:25:17 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: P3100XWDMI1
    CSC: P3100DBTDMJ2
    MODEM: P3100XXDMF2

quindi flasho con odin, sapete già la procedura...

Primo avvio lingua, account samsung, account google, DROPBOX!!!

Ecco mi dice che ho 50GB di spazio gratis per due anni, li per li dico: se magari ho già utilizzato la promozione quando ho eseguito il primo accesso su Dropbox con questo dispositivo...
    Quindi inserisco i dati di accesso e magicamente mi arriva una mail sul cellulare: Sei un guru di Dropbox, hai ricevuto 50GB di spazio disponibile per 24 mesi!!

Ragazzi io non so spiegarlo, alla fine mi ha regalato 50GB di spazio!! Provateci anche voi perchè secondo me funziona con tutti i dispositivi per la prima volta.
    Spero di non aver fatto la scoperta della carta igienica e che possa esservi utile!!

Colgo l'occasione per congratularmi con tutto il forum!!! Siete dei mostri!!!

Ciao a tutti!!!

PS: Ops dimenticavo... Il firmware è stabilissimo, va che è una bomba. Nessun loop al primo avvio, ho installato almeno 50 app, ho guardato video e musica e nessun problema. Chrome è velocissimo rispetto alla 4.1.1, devo ancora testare la durata della batteria e giochi.... Unica pecca che installa alcune app tedesce, ma per quello basta nasconderle oppure ottenere i privilegi di root e installare l'app rootuninstaller.

Mi scuso con i moderatori se ho fatto degli errori...
    https://www.androidiani.com/forum/le...rop-box-9.html

chiudo

Permessi di invio