Visualizzazione stampabile
-
kitkat con Odin?
Ciao a tutti, sono nuova e poco esperta, quindi chiedo aiuto.
Ho un samsung galaxy tab 2 7.0 (P3100) e sono riuscita ad installare una ROM senza brand tramite Odin. Attualmente ho la versione 4.2.2, ma vorrei passare alla 4.4 (o successive) e vorrei caprie come fare. Ho capito come gestire una ROM con Odin, ma esiste questa versione gestibile con questo programma? Oppure mi date istruzioni su come procedere?
Grazie anticipatamente a tutti.
Gessica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gessica1983
Ciao a tutti, sono nuova e poco esperta, quindi chiedo aiuto.
Ho un samsung galaxy tab 2 7.0 (P3100) e sono riuscita ad installare una ROM senza brand tramite Odin. Attualmente ho la versione 4.2.2, ma vorrei passare alla 4.4 (o successive) e vorrei caprie come fare. Ho capito come gestire una ROM con Odin, ma esiste questa versione gestibile con questo programma? Oppure mi date istruzioni su come procedere?
Grazie anticipatamente a tutti.
Gessica
Non esiste una versione per odin di 4.4
Quindi dovresti fare il root, installare una recovery, installare una rom custom (quindi non originale e soprattutto non Samsung) tipo le cyanogenmod
-
Quote:
dieguccio
Non esiste una versione per odin di 4.4
Quindi dovresti fare il root, installare una recovery, installare una rom custom (quindi non originale e soprattutto non Samsung) tipo le cyanogenmod
Ciao Dieguccio e grazie.
Io ho i diritti di root, ho scaricato da cyanogenmod una ROM ed ho letto che prima di installarla devo fare tre wipe. Qui ho un problema, non trovo la voce "dalvik cache". Dov'è?
Grazie
Gessica
-
Quote:
Gessica1983
Ciao Dieguccio e grazie.
Io ho i diritti di root, ho scaricato da cyanogenmod una ROM ed ho letto che prima di installarla devo fare tre wipe. Qui ho un problema, non trovo la voce "dalvik cache". Dov'è?
Grazie
Gessica
In sezione modding trovi il thread della cyanogenmod, chiedi lì
Comunque per fare un wipe dalvik devi avere una custom rom e in essa, lo trovi nel menu advanced
Per informazioni generiche sul modding, usa sos modding
Chiudo