Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la tua recensione, nel frattempo ho visto che su xda è uscita la versione 2.5 di questa rom, sfortunatamente ci capisco poco di inglese, e non riesco a capire tutte le opinioni. A me interessa una rom che mi faccia pulizia delle app di sistema e di samsung inutili, qualcosa che mi faccia filare veloce il tablet, che magari mi faccia durare più a lungo la batteria, e che mi dia la possibilità di sfruttare appieno i privilegi di root, dandomi un'affidabilità come quella della rom stock . E che possibilmente mi possa far usare la luminosità automatica in modo soddisfacente, quella che ho ora (Stock) si autoregola sempre al risparmio, con la conseguenza che lo schermo rimane sempre molto scuro. E quella manuale si autoregola dopo un po da sola, scurendo un pò il display. Me la consigli la Pimpdroid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
Grazie per la tua recensione, nel frattempo ho visto che su xda è uscita la versione 2.5 di questa rom, sfortunatamente ci capisco poco di inglese, e non riesco a capire tutte le opinioni. A me interessa una rom che mi faccia pulizia delle app di sistema e di samsung inutili, qualcosa che mi faccia filare veloce il tablet, che magari mi faccia durare più a lungo la batteria, e che mi dia la possibilità di sfruttare appieno i privilegi di root, dandomi un'affidabilità come quella della rom stock . E che possibilmente mi possa far usare la luminosità automatica in modo soddisfacente, quella che ho ora (Stock) si autoregola sempre al risparmio, con la conseguenza che lo schermo rimane sempre molto scuro. E quella manuale si autoregola dopo un po da sola, scurendo un pò il display. Me la consigli la Pimpdroid?
Ciao io ho installato la 2.5 dovrebbero aggiorare a 3.0 non credo ci sia uno sviluppo per rom di tablet a livello dei telefoni ma staremo a vedere. Te la consiglio a me va bene.
la 2.5 non è del tutto pulita devi fare un po di pulizia tu come ti ho indicato nelle guide. Se lo vuoi far filare ancora di piu.
sulla durata dela batteria non ti so dire molto dato, che la rom stock io nonla ho mai usata
appena l.ho acceso ho installato recovery e rom moddata.
la luminosità mi pare buona
io lo tengo su automatica e mi pare che si veda bene
ciao
-
Quote:
supercavio
Ciao io ho installato la 2.5 dovrebbero aggiorare a 3.0 non credo ci sia uno sviluppo per rom di tablet a livello dei telefoni ma staremo a vedere. Te la consiglio a me va bene.
la 2.5 non è del tutto pulita devi fare un po di pulizia tu come ti ho indicato nelle guide. Se lo vuoi far filare ancora di piu.
sulla durata dela batteria non ti so dire molto dato, che la rom stock io nonla ho mai usata
appena l.ho acceso ho installato recovery e rom moddata.
la luminosità mi pare buona
io lo tengo su automatica e mi pare che si veda bene
ciao
Ieri sera mi sono letto un Po di 3d xda su questa ROM.
sembra che la galleria sia un bug comune.
io ho da segnalare una cosa strana due riavvii in pochi minuti. il gts era sul tavolo nessuno lo toccava e schermo spento sento la sigletta del bootloader.
è successo subito dopo aver messo un connettore OTG con chiavetta usb.
questi problemi sono capitati anche a voi?
Ciao grazie
-
quindi non potrei più vedere tranquillamente le foto che ho in galleria? è così un piacere vederle con il tab 3...:/
per rispondere alla tua domanda, con la rom originale (che ancora non mi son deciso a cambiare), ho provato a mettere il connettore con chiavetta usb, e non ho avuto nessun problema, ho visto anche un film da chiavetta usb. Ad oggi non si è mai riavviato da solo...
-
ma si può sapere se con questa rom funziona flash player??
-
Quote:
renegade70
ma si può sapere se con questa rom funziona flash player??
ciao
devi usare il browser stock "internet"
o scaricare apk da play store
cerca bene
Ciao
-
Funziona sul tablet solo WiFi?
-
Ciao ragazzi... Io ho montato questa rom (la 2.5) sul Tab 3 p5200 di un mio amico che n era soddisfatto della stock. Allora... 2 i bug principali che ho riscontrato, la galleria e la fotocamera... Morte entrambe. Della galleria lo sapevo ma x la fotocamera sono rimasta male. Ho risolto montando l'apk A better camera e va alla grande, x la galleria ho preso Android gallery e x ora il proprietario nn si è lamentato. Il resto pare funzionare benone... Falshplayer nn lo so xchè mi sono dimenticata... Appena lo rivedo faccio una prova. Cmq nn è molto pulita come rom, vanno levate diverse cose inutili come l'apk della Gazzetta o una cosa x le ricette... Ma visto che al momento non ci sono alternative.... Direi che è ok. Qualcuno ha mai provato a cambiare solo il Kernel?
PS- x chi chiede della durata della batteria, a me pare che sia come la stock... Va giù che è un piacere. Ho provato a ibernare con Greenifay ma non mi sembra migliorata di molto.
-
Quote:
ChiaraGI
Ciao ragazzi... Io ho montato questa rom (la 2.5) sul Tab 3 p5200 di un mio amico che n era soddisfatto della stock. Allora... 2 i bug principali che ho riscontrato, la galleria e la fotocamera... Morte entrambe. Della galleria lo sapevo ma x la fotocamera sono rimasta male. Ho risolto montando l'apk A better camera e va alla grande, x la galleria ho preso Android gallery e x ora il proprietario nn si è lamentato. Il resto pare funzionare benone... Falshplayer nn lo so xchè mi sono dimenticata... Appena lo rivedo faccio una prova. Cmq nn è molto pulita come rom, vanno levate diverse cose inutili come l'apk della Gazzetta o una cosa x le ricette... Ma visto che al momento non ci sono alternative.... Direi che è ok. Qualcuno ha mai provato a cambiare solo il Kernel?
PS- x chi chiede della durata della batteria, a me pare che sia come la stock... Va giù che è un piacere. Ho provato a ibernare con Greenifay ma non mi sembra migliorata di molto.
guarda qua
[INDEX] All Tab 3 10.1 ROMs, Kernels, Recoveries etc in one thread ! - xda-developers
di kernel per il 5200 non cene sono
se hai un link postalo che vedo
si consuma un sacco la batteria soprattutto se vedi video in stream
ciao
-
Quote:
NinjaGundam
A me sul modello 3g gira bene.
E' uscita la versione 2.2 v4 dove funziona il multiwindows dicono, io non lo uso quindi non vi posso dire.
NEWS : Sulla versione 2.2v1 son riuscito a fare andare flash, provo ad aggiornare alla v4, se va ancora metto una guida e\o sento per includere l'eventuale tutto nella prossima release di questa rom :)
Chooo
Grazie, io sto aspettando a moddarlo proprio perché non ho il tempo di star dietro a tutte ste cose, non vorrei metter su una rom che mi dia dei problemi, di qualsiasi genere . Già sto impazzendo con l'S4...