Usa quella Polacca. Non cambia nulla
Visualizzazione stampabile
Usa quella Polacca. Non cambia nulla
Se uno installa quella polacca volendo si può tornare indietro alla 4.2.2 ?
Attendo la versione italiana, ormai non dovrebbe mancare molto.
Al momento non si puo' tornare indietro quindi per star tranquilli consiglio di aspettare la versione italiana ormai prossima
Certo che si può tornare indietro
io e' da un mese che chiedo aiuto e che ci provo perché devo portare il terminale in assistenza se puoi aiutarmi te ne sarei grato
hai provato con questo:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5685310
è per galaxy s2 non so se vada bene
Pardon, non credo di aver visto la tua richiesta di aiuto.
1. sai usare Odin? se si procedi alla 2, altrimenti avvisami
2. scarica questo : http://dl.sammobile.com/IFtYQjEkISkr...TVANA1_ITV.zip
3. metti il tablet in Odin Mode
4. collega il cavo usb
5. lancia l'aggiornamento
6. riporta alle condizioni di fabbrica
Facci sapere
Ho provato con odin ma non mi fa fare il downgrade
Se non hai fretta aspetta l'uscita del firmware originale italiano.
no fretta non ne ho sono solo un po' di timore che il firm ita non esca perché di solito la versione tedesca e' una delle prime ad uscire invece ancora manca non vorrei che alcuni paesi tipo l'italia venissero esclusi da tale aggiornamento
su xda c'è una discussione per il downgrade alla 4.2.2 senza bootloader. non so se posso mettere il link
Spero proprio di no perchè sarebbe una beffa!
Credo che sino alla 4.4.4 verrà aggiornato.
Arrivata la versione italy 4.4.2 per Tab3 8.0 wifi+3g
Installato ora. Mi pare non cambi nulla rispetto alla versione Polonia o alla India che avevo testato.
Versione 4.4.2
Banda base Y311XXUBNI1
Build KOT49H.T311XXUBNI2
Domanda da deficiente: dove compare ITV? Ah siamo a posto. Forse sono solo stanco
Model: SM-T311
Model name: GALAXY Tab 3 8.0 3G
Country: Italy
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1848024
Build date: Thu, 18 Sep 2014 11:59:46 +0000
Product Code: ITV
PDA: T311XXUBNI2
CSC: T311ITVBNI1
MODEM: T311XXUBNI1
AGGIORNAMENTO : ho trovato. Basta digitale *#1234# e compaiono:
AP: T311XXUBNI2
CP : T311XXUBNI1
CSC : T311ITVBNI1
Scusate i numerosi post ma e' un evento la versione ITALY (NOTA BENE : data di pubblicazione 18 SETTEMBRE 2014) ..ma ve possino......
Per la 4.4.4 passeranno mesi ora, sempre se verrà aggiornato. Mi sa che a un certo punto converrà passarlo a Cyano 5.0 Lollipop appena disponible
Sto scaricando l'aggiornamento!
Aggiornato il Tab 3 alla 4.4.2, però volevo sapere una cosa, se clicco sulla nuova versione firmware di continuo non mi esce la K di KItKat ma bensì si ingrandisce l'immagine.
Anche a voi succede?
No premendo ripetutamente Versione Android 4.4.2 esce la K e poi ripetutamente sulla K esce il marchio Android stile Kitkat
Che strano, nel mio non ci riesco!
In pratica premendo ripetutamente mi ingrandisce la pagina e la K non esce!!
Che strano.
Salve,
in merito a questa discussione vorrei fornire il mio modesto contributo. Ho effettuato varie modifiche nel corso del tempo a questo tablet passando attraverso vari firmware ivi incluso un upgrade dello stock con Kies.
Prima di tornare allo stock firmware ero passato a Cyanogenmod 11 (unofficial) con Philz. Poi sono tornato alla versione stock tramite Kies. Nel frattempo il firmware era stato aggiornato per quanto un aggiornamento minore. Per effettuare tale aggiornamento tramite Kies, non disponendo il tablet della componente Kies essendo in Cyanogenmod, Kies chiede il modello ed il serial number. Inserendo il serial number del mio tablet che è brandizzato da un operatore telefonico con relativo software accluso nel firmware ottenevo tramite Kies la relativa versione branded aggiornata. Per ottenere la versione unbranded o altra versione basta inserire modello e serial number facendo così ricorso ai repository ufficiali Samsung senza rischiare di installare software non sicuro, sempre che vi sia tale rischio (non ho verificato). Cordialità.
Ragazzi un aiuto
Non riesco a trovare dove scaricare il firmware 4.4.2 per il t311
Mi date una mano?
Grazie
Kies chiede il modello ed il serial number. Inserendo il serial number del mio tablet che è brandizzato da un operatore telefonico con relativo software accluso nel firmware ottenevo tramite Kies la relativa versione branded aggiornata. Per ottenere la versione unbranded o altra versione basta inserire modello e serial number facendo così ricorso ai repository ufficiali Samsung senza rischiare di installare software non sicuro, sempre che vi sia tale rischio (non ho verificato). Cordialità.[/QUOTE]
Dove devo inserire modello e seriale?
Anche io ho un brand Tim e vorrei mettere la 4.4.2
Grazie
Sammobile non li fa più scaricare, da errore....
Edit
Grazie
Credevo che non funzionasse più...
Ah ecco perché quando ti ho dato il link lho anche iniziato a scaricare per fare il test
Ciao ho una domanda facile ;) , installato l'aggiornamento al 4.4.2 KitKat ho provato con odin a tornare alla versione 4.2.2 ma mi da errore; la mia domanda è ma non si può tornare più al 4.2.2 jelly Bean?
Cliccando sul link mi esce solo una pagina bianca con la scritta
User not logged in
per cui ho creato un account ed ora accedo a SamMobile per scaricare i firmwares.
Per ITV c'è solo un file zip per il quale non è nemmeno specificato la versione Android.
Ho quindi deciso di scaricate le versioni polacche 4.4.4 è la 4.4.2 (giusto x avere 2 versioni ...)
Ma che differenze ci sono tra firmware di stessa release, ma di paesi di orgine differenti?