Ho installato anche questo ma niente italiano
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ma come fate ad avere italiano su queste nuove versioni? Non ce l'ha. Nessuna!!!
A meno che avete il T315...
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Come potete vedere è italiano modello t311. Miscredenti
![]()
Ultima modifica di SimonitoNrOne; 10-10-14 alle 02:23
Vabbe ma dicci da dove lo hai scaricato allora....io da sammobile e non ha l'italiano ed è la versione di singapore
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Ultima modifica di SimonitoNrOne; 10-10-14 alle 16:02
Grizzly1 (10-10-14)
Allora qualcosa non va perché io ti sto scrivendo dal mio Tab appena flashato con quella versione indiana e a parte inglese usa e il è le lingue indiane l'italiano non c'è! !
avete ragione non c'è la lingua. Allora non saprei spiegarmi/vi come sia rimasto tutto in italiano XD eppure la rom è nuova perché ho le nuove funzionalità come multiwindow (aggiornato) e multi utente.
![]()
Ultima modifica di SimonitoNrOne; 10-10-14 alle 22:28
Alla fine sto provando una custom 4.4.4 slimkat mi trovo benissimo, per ora, aspettando un segno di vita da samsung
Ciao mexes 85 dove l'hai scaricata ?puoi postare il link?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App