CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Hotfix Tastiera Fisica Achotjan Semc Debrand Engine V2.0 | X10 Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Hotfix Tastiera Fisica Achotjan Semc Debrand Engine V2.0 | X10 Mini Pro

Hola
    Conoscete la ROM Achotjan Semc Debrand Engine | V2.0? Potete vederla sulla sezione Android development di x10 mini pro.
    Comunque il punto è che la rom è perfetta se non fosse che non funziona la tastiera fisica, c'è un download per l'hotfix nei commenti, ma flashandolo con CWM non funziona ugualmente... Sapete dirmi perchè?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAOLOPALMA272 Visualizza il messaggio
    Hola
    Conoscete la ROM Achotjan Semc Debrand Engine | V2.0? Potete vederla sulla sezione Android development di x10 mini pro.
    Comunque il punto è che la rom è perfetta se non fosse che non funziona la tastiera fisica, c'è un download per l'hotfix nei commenti, ma flashandolo con CWM non funziona ugualmente... Sapete dirmi perchè?
    Ho provato questa ROM ma è da lasciar perdere per adesso, la grafica è molto accattivante persino per me che ho anche un Arc S ma purtroppo è ancora molto acerba.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Ho provato questa ROM ma è da lasciar perdere per adesso, la grafica è molto accattivante persino per me che ho anche un Arc S ma purtroppo è ancora molto acerba.
    Vero no? Solo che alla fine a me sta andando bene, c'è solo questo bug che non riesco a risolvere... La V1 era impraticabile proprio! Ma questa è rapida e accettabilmente fluida. Comunque sì penso che per ora la toglierò, anche se amo lo stile sony ericsson, specie per facebook 2.0 che non riesco a mettere sulle altre ROM... Non c'è tantissima scelta fra le rom uscite ora, la XMP sta buggando sulla fotocamera, e le altre non hanno niente di nuovo!
    WAITIN' FOR CM9!!

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Vero no? Solo che alla fine a me sta andando bene, c'è solo questo bug che non riesco a risolvere... La V1 era impraticabile proprio! Ma questa è rapida e accettabilmente fluida. Comunque sì penso che per ora la toglierò, anche se amo lo stile sony ericsson, specie per facebook 2.0 che non riesco a mettere sulle altre ROM... Non c'è tantissima scelta fra le rom uscite ora, la XMP sta buggando sulla fotocamera, e le altre non hanno niente di nuovo!
    WAITIN' FOR CM9!!
    Già, rimango fedele alla MiniCM7 che per adesso secondo me è la miglior ROM in circolazione, attendo anch'io la CM9 ^^ anche se manca veramente molto a quanto pare data la attuale situazione coi driver forniti dalla Qualcomm.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Già, rimango fedele alla MiniCM7 che per adesso secondo me è la miglior ROM in circolazione, attendo anch'io la CM9 ^^ anche se manca veramente molto a quanto pare data la attuale situazione coi driver forniti dalla Qualcomm.
    E' vero la CM7 è perfetta ma ho notato che ce ne sono di più veloci, ora sto flashando la Prime HD v.2.5 speriamo bene
    E' vero ci vorrà ancora molto, hanno fatto una petizione per farli arrivare più in fretta ma a quanto pare sembra che ci sia ancora tanto da aspettare... Eppure se fissassero la camera io la metterei anche

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

E' vero la CM7 è perfetta ma ho notato che ce ne sono di più veloci, ora sto flashando la Prime HD v.2.5 speriamo bene
    E' vero ci vorrà ancora molto, hanno fatto una petizione per farli arrivare più in fretta ma a quanto pare sembra che ci sia ancora tanto da aspettare... Eppure se fissassero la camera io la metterei anche
    Già, io non ho resistito la tentazione e l'ho provata (la CM9) ma è ancora alquanto instabile e non idonea per l'uso quotidiano. Speriamo che la Qualcomm faccia la scelta giusta... cmq facci sapere com'è la Prime HD

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Già, io non ho resistito la tentazione e l'ho provata (la CM9) ma è ancora alquanto instabile e non idonea per l'uso quotidiano. Speriamo che la Qualcomm faccia la scelta giusta... cmq facci sapere com'è la Prime HD
    La Prime HD è buona tutto sommato, ma non è niente di innovativo, mi hai fatto venire voglia di rimettere la CM7 2.1.9 e l'ho fatto! Solo che adesso sto riscontrando un bug che mi è capitato precedentemente anche con la Prime HD... Play store non risponde, o per lo meno risponde all'inizio e poi non più, ho provato a re installare i gapps ma niente

Permessi di invio