Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la guida!
Ho installato questa ROM da pochi giorni sul mio X10 Pro Mini (brandizzato TIM) e funziona alla perfezione... ha ridato nuova vita al mio cellulare!
L'unica cosa che non capisco è perchè mi dice che il TrackID non è compatibile con la mia versione di Android...
MASSIMO
-
track id non sono più riuscito ad usarlo nemmeno io... utilizza shazam...
-
Salve a tutti nn riesco ad eseguire qsto passaggio =(
FLASH CUSTOM KERNEL
1. Aprire la cartella "Flashtool" e mettere nella cartella "firmwares" il kernel scaricato ovvero "U20_nAa-11_2.6.29.6-nAa-11.ftf"" e cancellare tutti i file eventualmente già presenti.
2. Spegnere lo smartphone
3. Aprire "X10FlashTool.exe" (presente anche esso nella cartella Flashtool)
4. Click su "Flash"
5. Selezionare il kernel (Selezionare tutti e due i file presenti al suo interno, per farlo: Crtl + click sinistro sul secondo file) e click su OK.
6. Collegare lo smartphone spento al PC tenendo premuto il tasto indietro (modalità flash)
8. Kernel flashato! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recovery )
mi dice error flashing aborted cm devo risolvere ???
-
Salve, ho il seguente problema: ricevo gli sms ma quando provo ad inviarli compare "messaggio non inviato". Utilizzo una sim Wind. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo.
-
Scusate ho un problema; dopo vari succeffi sono arrivato al punto tre dell'istallazione della ROM e mi dice quando provo a montare l'sd "unable to write to ums lunfile (no such file or directory) error mounting /sdcard! Avete suggerimenti??
Apposto ho risolto creando una partizione di 4 GB non l'ho capito manco io però funge tutto ;) Grazie per la guida e.. No che si può pure mettere il 4.0??
-
Su google play mi dice errore del server, nonostante sia collegato con il wifi.. Avete qualche idea?
-
Ciao a tutti!
Sto provando ad utilizzare la funzione "cerca" ma MI SEMBRA di non essere riuscito a trovare nulla che potesse essermi utile. Se mi sono sbagliato, chiedo scusa!
Poco tempo fa ho installato questa ROM e funziona tutto alla perfezione, tranne una cosa:
L'ILLUMINAZIONE DELLA TASTIERA
Capita spesso infatti che al buio pesto la tastiera non s'illumini...
poco ci mancava oggi che lo scaraventassi (nel buio) contro un muro.
Qualcuno ha già trovato rimedio?
Grazie infinite a tutti!
MASSIMO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo79
L'ILLUMINAZIONE DELLA TASTIERA
Capita spesso infatti che al buio pesto la tastiera non s'illumini...
poco ci mancava oggi che lo scaraventassi (nel buio) contro un muro.
Qualcuno ha già trovato rimedio?
Grazie infinite a tutti!
MASSIMO
Anche io ho lo stesso problema, ma so che c'è il rimedio, una volta l'avevo letto. Solo che sono pigro e sto convivendo con la tastiera che si illumina a caso.
Prova a cercare ancora. Appena ho un attimo provo a cercare anche io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Graziano
Anche io ho lo stesso problema, ma so che c'è il rimedio, una volta l'avevo letto. Solo che sono pigro e sto convivendo con la tastiera che si illumina a caso.
Prova a cercare ancora. Appena ho un attimo provo a cercare anche io.
Se lo trovi mi faresti un gran piacere... anche se io ho confinato le ricerche solo all'xperia x10 mini pro. Non so se è un problema che affligge anche altri terminali!
Comunque GRAZIE!
MASSIMO
-