Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurly
Sarebbe chiarissimo....ma io sono un po' ignorante e chiedo conferma ulteriore...
Allegato 17115
questo significa che non ho il nAa ICS Kernel e devo usare il Flashtool, giusto?
No, non hai installato il nAa kernel. Mi dispiace..:)
Devi prima procedere con lo sblocco del bootloader e poi eseguire il flash con flashtool del kernel (il file che ho postato prima) segui questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-pro.html ) per i passi del sblocco del bootloader e per il flash del kernel (mi raccomando però il kernel devi flashare il file che ho postato prima..ok??)
Hai capito?? o qualche altro problema?? fammi sapere! :)
-
ciao a tutti e scusate se intervengo senza essermi presentato (lo farò prima possibile)
La mod sembra funzionare alla grande tranne per una cosa:qualcuno oltre me ha riscontrato problemi con il vivavoce?
-
Quote:
Sfortrom
No, non hai installato il nAa kernel. Mi dispiace..:)
Devi prima procedere con lo sblocco del bootloader e poi eseguire il flash con flashtool del kernel (il file che ho postato prima) segui questa guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-pro.html ) per i passi del sblocco del bootloader e per il flash del kernel (mi raccomando però il kernel devi flashare il file che ho postato prima..ok??)
Hai capito?? o qualche altro problema?? fammi sapere! :)
Penso di aver capito. Appena ho un po' di calma mi metto a farlo e poi ti faccio sapere ;). Grazie intanto!
-
ragazzi io ho problemi con l'illuminazione della tastiera al buio e nn la sento molto fluida e forse è un po lenta a mio parere...qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? se si come gli ha risolti? grazie in anticipo
-
Quote:
NoCs_91
ragazzi io ho problemi con l'illuminazione della tastiera al buio e nn la sento molto fluida e forse è un po lenta a mio parere...qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? se si come gli ha risolti? grazie in anticipo
La tastiera la trovo piuttosto fluida anche se non illuminata.
-
io uso handcent per gli sms è ho notato che va un po a rilento rispetto a quando avevo la mini cm7...per quanto riguarda l'illuminazione della tastiera è cominciato gia da quando ho installato naa kernel (quello non ics) quindi credo sia una questione di kernel...poi nn so XD
-
Su xda ce il fix per la tastiera luminosa. Andate nella seconda o terza pagina e lo trovate
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
rockky
Su xda ce il fix per la tastiera luminosa. Andate nella seconda o terza pagina e lo trovate
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
più che fix sono le impostazioni per farla funzionare...confermo funziona :) grazie rockky :)
-
Quote:
NoCs_91
più che fix sono le impostazioni per farla funzionare...confermo funziona :) grazie rockky :)
Puoi linkare la pag. per favore?
-
Quote:
mariopablito
Puoi linkare la pag. per favore?
questo è un copia incolla così nn te lo vai a cercare...cmq si trova sulla seconda pagina
13/ i'm having issues with keyboard light (miniCM3.0.2+, mimmi)
Quote:
Originally Posted by aulGSMfans
Hi,
I tried a few things and managed to make the lights work this way:
1 - Settings > Display > Automatic Backlight .
LIGHT SENSOR FILTER mark ''Enable''
LIGHT LEVELS mark ''Use custom''
mark ''Allow light decrease'',
2 - Settings > Display > Automatic Backlight > Decrease hysteresis
Mark ''0%''
3 - Settings > Display > Brightness
Mark ''Automatic brighness''
OK, The keyboard lights should work !
My configuration, Screenshots :