Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio...ho da qualche mese la minicm7, aggiornata, solo non ho aggiornato l'ultima volta il kernel (ho l'nAa 11). Ora mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla minicm 9 - 3.0.4 e sono realmente indecisa su cosa fare (anche se credo di non poter fare direttamente l'aggiornamento se non ho capito male, devo mettere prima il kernel ics? vabbè me lo vado a leggere sulla guida nel caso ^.^). Il mio dubbio è questo...sto avendo diversi problemi con la cm7... il cell è davvero lento, soprattutto per far partire le apps della rom (tipo i messaggi), un bug assurdo che non sono riuscita a risolvere (anche se forse dipende dalla scheda sd) è il mancato salvataggio delle immagini dopo riavvio del cell, poi la fotocamera non mi soddisfa e nemmeno così tanto la grafica...insomma che faccio, passo alla cm9 visto che non sono soddisfatta? tenete conto che ho questo come unico telefono...
PS altro bug: la maggior parte delle volte quando mi arriva un sms il telefono non squilla e non appare nemmeno l'icona del messaggio ricevuto, lo scopro solo se apro l'app dei messaggi (uso quella originale della rom). Grazie :)
-
Per quello che ti posso dire sto pensando di tornare alle rom originale xk sia questa sia quella che usi tu nn mi convincono affatto..sono tutte e 2 lente...prima avevo la cm7 versione 21 e ricordo che nn era male anzi era molto fluida...ora decidi tu...penso sia un problema di kernel poi nn so se sono l'unico ad aver notato queste cose...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
sto testando la mini cm9 3.0.4 appena scaricata...ti faccio sapere se migliora o meno ;)
-
provate il kernel naa 13...
ha il touch migliore ed una reattività suprema :-)
-
per quanto riguarda la mini cm9 3.0.4 sembra girare molto meglio :) la sto testando ora e la sto provando con fruit ninja sembra girare molto bene...ho bisogno di un po di tempo per trarre delle conclusioni ma per ora mi sta dando una buona impressione...per quanto riguarda il kernel nAa 13 l'ho provato e si va sicuramente meglio del kernel precedente
-
anche l'ultimo kernel ics e una bordata...contiene righe di comando linaro...lo trovate sul forum di xda scaricate e vedrete che risultati....
-
io ho la versione 4 e credo sia l'ultima...cmq credo che le cose siano migliorate notevolmente con quest'ultimo aggiornamento della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfortrom
No, non hai installato il nAa kernel. Mi dispiace..:)
Devi prima procedere con lo sblocco del bootloader e poi eseguire il flash con flashtool del kernel (il file che ho postato prima) segui questa guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-pro.html ) per i passi del sblocco del bootloader e per il flash del kernel (mi raccomando però il kernel devi flashare il file che ho postato prima..ok??)
Hai capito?? o qualche altro problema?? fammi sapere! :)
Finalmente stasera ho fatto mentre mi gustavo le prime medaglie delle olimpiadi...grazie per le guide!
-
ho la memoria di sistema completamente piena, è normale? si può cancellare qualcosa e aumentare un po' lo spazio (dovrebbe aumentare un po' la velocità, giusto?)
-
ce link2sd oppure abilita spostamento app sulle impostazioni cyanogen sotto la voce applicazioni
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App