CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

[ROM] MercurioX Tweaked based on MiniCM6 | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto, una domanda: questa rom ha qualche bug sull'hardware (fotocamera...)? Basta l'ultimo update ufficiale fatto con SEUS (si chiama così?) quindi root a x-recovery? Oppure c'è un update da flashare con flashtools?? Grazie ancora

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Mercurio, sto usando con soddisfazione la tua ROM
    Non noto LAG evidenti, il Mini risponde bene ma ...
    L'unico ma è nel Sensore Automatico Luminosità
    Io lascio impostato Automatico nella Luminosità ma noto che il sensore 'svalvolva' non poco
    Nel senso che non recepisce bene la luce effettiva e di conseguenza ci mette un pò nel visualizzare lo schermo
    Ti è noto tale BUG o comunque fastidio ?
    Ci sono in previsioni altri rilasci di questa ROM ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche per me problema con l'overclock... dopo il reboot sempre a default... cosa posso fare?

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so di essere offtopic ma devo farvi notare una cosa . Se uso rom su base Sony la rubrica del cell funziona bene, se uso rom su base cyanogen la rubrica mi va in tilt. Si creano dei trattini ogni3numeri e quando ricevo chiamate non mi da l'id del chiamante! Come potrei usare l app della rubrica della rom originale su rom cyanogen? Grazie a chi sapra' aiutarmi
    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri sera ho installato la v3 sul mio x10 mini, ho un problema, quando ricevo una telefonata la suoneria suona una sola volta e poi più, non ho trovato come eventualmente impostare la ripetizione(mi sembra folle). Altro problema, per le notifiche non riesco a impostare una suoneria che non sia già preimpostata nel telefono (è abbastanza seccante). Una curiosità, c'è modo di tornare ad android 1.6? secondo me è la versione che andava meglio...

    ot: il mio x10 mini ha 1 mese e mezzo di vita, sono sempre più convinto di venderlo per tornare a nokia, quale potrebbe essere un prezzo onesto? io l'ho pagato 149 euro

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanDevil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri sera ho installato la v3 sul mio x10 mini, ho un problema, quando ricevo una telefonata la suoneria suona una sola volta e poi più, non ho trovato come eventualmente impostare la ripetizione(mi sembra folle). Altro problema, per le notifiche non riesco a impostare una suoneria che non sia già preimpostata nel telefono (è abbastanza seccante). Una curiosità, c'è modo di tornare ad android 1.6? secondo me è la versione che andava meglio...

    ot: il mio x10 mini ha 1 mese e mezzo di vita, sono sempre più convinto di venderlo per tornare a nokia, quale potrebbe essere un prezzo onesto? io l'ho pagato 149 euro
    Se lo tieni ancora capisci che un nokia con Synbian non vale il tuo x10mini. Ormai quel S.O. è vecchio e non trovi più programmi aggiornati come su android.
    Se vuoi un consiglio scarica SEUS e flasha la rom originale Sonyercsson che è la 2.1 update1. Sicuramente rispetto a tutte le altre rom non originali è + stabile e sicura.

  8. #77
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Symbian sarà anche vecchio, ma il suo funzionamento è sempre stato ineccepibile. Inoltre tutti i miei nokia li ho accesi quando il ho comprati e spenti quando li ho sostituiti. Questo x10 mini devo riavviarlo tutti i giorni, è il primo telefono che provo le cui sveglie non vanno se il telefono è spento, e onestamente il 99% delle applicazioni android mi sembrano studiate per giocare, anche quelle che promettono il contrario. Ora non voglio criticare a tutti i costi l'x10 mini e android, dico solo che non rispondono alle mie esigenze, e la mia opinione è che per gli smartphone e i loro proprietari telefonare sia un'operazione non fondamentale


    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
    I miei Smartphone:
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
    E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallire
    Samsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    possibile però che la fotocamera non funzioni?

  10. #79
    Androidiano L'avatar di David1986


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    HTC Desirè HD

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Mercurio,volevo chiederti se è possibile istallare una versione di rom aggiornata sul cellulare senza perdere tutte le impostazioni e app istallate sulla versione che ora gira sul cellulare...ciao Grazie

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao scusami come faccio a fare un reset profondo al mio x10mini

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy