Visualizzazione stampabile
-
problemi memoria
Salve
ho installato la rom GingerDX 0.17 con kernel modificato e hotfix sul mio x10mini
ho riscontrato il seguente problema:
nonostante ho una sd da 8gb e una partizione ext2 da 2gb quando scarico un app mi dice spazio insufficente su dispositivo, anche se da menù ho 200 mb di spazio libero e l'installazione delle app su memoria esterna.
qlk mi sa aiutare??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da poligron01
Salve
ho installato la rom GingerDX 0.17 con kernel modificato e hotfix sul mio x10mini
ho riscontrato il seguente problema:
nonostante ho una sd da 8gb e una partizione ext2 da 2gb quando scarico un app mi dice spazio insufficente su dispositivo, anche se da menù ho 200 mb di spazio libero e l'installazione delle app su memoria esterna.
qlk mi sa aiutare??
grazie
Lascia perdere GingerDX che è piena di bugs e installa la MINICM7 che è la ROM più stabile che ci sia per gli X10 mini http://www.androidiani.com/forum/son...om-kernel.html
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
dai installa la mia variante della nuova cm7 con android 2.3.7 e tema ics qui il link ok?? no e una cosa difficilissima e fare sempre il backup :-) https://www.androidiani.com/forum/mo...1-06-11-a.html leggi bene il procedimento perche a me funziona benissimo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
ma questa ROM che tanto pubblicizzi è per x10 mini o per x10 mini pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexperia
ma questa ROM che tanto pubblicizzi è per x10 mini o per x10 mini pro?
x10mini pro ma credo che vada bene anche su x10 mini sai :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ginolospazzino84
x10mini pro ma credo che vada bene anche su x10 mini sai :-)
Allora prova a installare una ROM per Galaxy S sul tuo x10 mini pro già che ci sei! NON consigliare mai procedure delle quali non sei sicuro e tanto meno se sono SBAGLIATE come questa! Gli x10 mini e x10 mini pro sono COMPLETAMENTE diversi a livello software! Potresti portare utenti inesperti a rovinare il proprio terminale irrimediabilmente.
-
sopra il forum ce scritto x10 mini pro comunque :-)
-
Quote:
sopra il forum ce scritto x10 mini pro comunque :-)
Si ma su questo c'è scritto X10 MINI, se dipendesse da te questo utente avrebbe già fatto diventare il suo smartphone in un fermacarte. Stai più attento. Chiudo.
-
non credo e poi col, companion sarebbe tornato allo stato di fabbrica ripristinando il kernel
-
Quote:
non credo e poi col, companion sarebbe tornato allo stato di fabbrica ripristinando il kernel
I danni a livello hardware sono irreversibili tramite software e dovresti sapere che in questo caso neanche pc companion ci può parare il c***